![]() |
Quote:
|
Piegare un tondino del 10mm. ce ne vuole di forza, non è normale sicuramente, occorre analizzare il difetto, in quanto dovrebbe diventare corpo unico con il telaio tra distanziali cuscinetti e canotto interno, verificare.
|
Quote:
|
Quote:
Per rifilettare mi consigliate una filiera dello stesso diametro del filetto originale ? In questo caso m5? |
anche a me si piegano..... non faccio altro che cambiarli e non pensarci più :smt121
anche perchè dopo un anno in cui il perno è sottoposto a sollecitazioni a mio avviso è quasi normale che si pieghino leggermente.... addirittura sulla mia rrz '08 li rompevo i perni inferiori :doh: |
Ma i perni li montate in inox o zincati????
SENT FROM TOPATALK I MIEI FEEDBACK http://www.minimotovrforum.it/feedba...oso-udine.html |
I miei sono zincati ...dove li posso trovare in inox?
|
quelle misure dovresti riuscire a trovarle anche al brico o in ferramenta se non sbaglio dovrebbero essere ( parlo di rrz) 10x190 su dm non so, misuralo ma credo che siamo li
|
Hai provato con un perno più robusto? Se usi 8.8...prova con 12.9 (anche se si intende resistenza al taglio)
Sono difficili da trovare, ma in un buon punto vendita di materiale per officine al max te li ordinano. |
Vai dal tornitore ;) e te li fa come vuoi,per il mozzo metti le rondelle grover e via ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 23. |