![]() |
E quì entra in atto Einstein
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" |
Quote:
se prima funzionava regolare ed ha solo effettuato un intervento al pacco lamellare senza toccare altro ..... e' logico che ho ha montato qualcosa male o l'intervento e' stato effettuato in maniera errata .. non si puo' dire e' tutto apposto , ma adesso non va ....qualcosa non e' apposto :si: |
Quote:
se non và è evidente che qualcosa gli è sfuggito... |
Ho smontato e rimontato tutto 2 volte... Lo faró una terza...
Ma la carburazione é impossibile che sia cambiata? Perché con la vite del minimo tutta chiusa si accende? |
Per modificare il pacco lamellare avrai ovviamente tolto il carburatore dalla sua sede quindi verifica se quest'ultimo e' stato rimontato correttamente.
Verifica la ghigliottina se apre e chiude correttamente e la leva dello starter che sia nella posizione corretta. Verifica anche che il rubinetto della miscela lasci passare correttamente la benzina. |
Quote:
|
con le lamelle in carbonio è una bella rogna, almeno le mie polini non ne vogliono sapere....
|
Anche le mie sono polini quelle con la scritta gialla da 0,25...
forse non chiude abbastanza perche la parte dove si avvita la lamella e lo stopper sta qualche mm piu giu rispetto alla parte dove batte la lamella quindi la stessa potrebbe rimanere inclinata e non chiudere con forza... |
ciao io ho avuto in passato un problema del genere e vedrai che è la lamella che non chiude bene. se è curva magari montala girata dalla faccia opposta.
altra cosa: hai passato il pacco lamellare con la superficie dove battono le lamelle sopra ad una carta abrasiva sottilissima con un goccio d'acqua, posta sopra ad una superficie piana?? io per il pacco della c1 ho fatto così e è venuto fuori un lavoro ottimo!!!! ciao ciao lorenzo |
anche questa storia del pacco che chiude bene sarebbe da approfondire...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 27. |