![]() |
io la mia la vendo per questo motivo...l'albero cinese non lo voglio...
|
informiamoci tutti,dai ragazzi conviene a tutti,specialmente a noi possessori della z1.se dovessimo risolvere questo problema trasforemmo un motore da pochi euro in una bomba.....dobbiamo vedere anche se c'è qualcuno che costruisce le gabbie a rulli,in questo modo aggireremmo l'ostacolo
|
Ma l'albero cinese è molto diverso da un albero polini o bzm?
Perchè vi ricordo che bzm ha tirato fuori gli alberi per la blata.... se vede che molti cercano gli alberi per la Z1, si metterò a fare anche quello; un albero è molto più facile da fare rispetto a un GT, considerando che il loro gt monta.... Curiosità... ma come si cambia la biella da un albero, lo si porta a fare? Lo aprono e poi lo richiudono con la pressa? |
|
nn serve fare tutto l'albero serve solo la biella adatta,oppure una gabbia a rulli che io sono convinto esista da qualche parte.in queste cose serve solo un pò di fiuto per gli affari,a loro nn costa niente modificare una biella o altro.il problema forse è un altro.mettere biella cilindro e pistone su una z1 significa rendere questa mini molto simile come prestazioni ad una italiana e nn so se gli conviene,visto che costa 1/5
|
Ma bzm mica fà minimoto..... l'hanno fatto per la blata lo faranno anche per la z1....
|
Quote:
oltre al diametro del foro " basso " si dovrebbe sapere anche lo spallamento ( larghezza all'altezza del foro) delle 2 bielle se la biella BZM è uguale o inferiore no problem se è maggiore della biella Z1 non si puo' montare avanti chi sa parli |
io avrei una proposta da fare,potra sembrare ****** ma nn lo è(forse).a tutti noi possessori della z1 ai quali interessa questa modifica c mettiamo d'accordo,prendiamo tutti assieme una biella bzm e proviamo a montarla su un albero della z1.mal che vada abbiamo buttato qualche euro a testa ma se va bene...............
|
|
è logico,si comprano le 2 bielle e si confrontano
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 28. |