![]() |
Il mio è un normalissimo phbg18! Qualcuno conosce qualcosa in zona milano/monza? Non saprei proprio a chi rivolgermi. Fare il filetto m5 non mi piace, tanto meno modificare mezza vaschetta, o riesco a mettere gli elicoil oppure lo cambio.
|
Se la vite che non ti tira è quella originale,prova a metterne una 5mm più lunga perchè hai ancora dei filetti in cima da sfruttare...io ho risolto il tuo stesso problema facendo così...
|
Mmm provo ;) E vi dico ;)
|
Niente ho guardato ed i filetti posteriori dalla parte del venturi sono già alla fine.
|
vuoi un consiglio.se non trovi nessuno che ha gia la chiavetta per mettere gli elicoil m4 e meglio che ti ricompri il carburatore perche solo il kit degli elicoi con chiavetta costa sui 60 /70 euro a sto punto ,io prendere il carburatore nuovo .
|
Quote:
|
Ma va non sono neanche capace a fare ste cose o comprare una cosa che useró mezza volta. Carburatore nuovo.
|
ma che azz ci vuole è un maschio che avviti nel foro e fa la filettatura, sviti, avviti l'helicoil e fine se vai avanti cosi se ti si sfiletta il perno ruota cambi tutto l'avantreno o forcellone?:rotfl: se non ti serve dallo a me che me lo sistemo con calma:lol1:
|
Quote:
FABRY SISTEMAGLIELO E RIVENDIGLIELO HIHI :smt124:smt124 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 36. |