![]() |
per le date di Codogno non basta avere la tessera MRC?
dato che in questa pista la accettano? grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
faccio parte del comitato provinciale dell'Asi e anch'io mi sono informata...
prima di scrivere o di pubblicare determinate cose... Quindi la visita medica di tipo B1 va bene. |
Ciao Minimototisti, volevo solo ricordarvi che fare qualsiasi evento, manifestazione o gara che sia tramite un ente appartenente al coni le regole sono sempre le stesse, per cui non c'è nulla da inventarsi!! Tessera Visita Medica di un certo tipo, Integrativa assicurativa e Licenza... Ci possiamo inventare qualsiasi campionato qualsiasi diversivo, parlare e scrivere all'infito ma il risultato non cambia!! Tutto è sotto il patrocinio del CONI!! Buon divertimento :si: :si:
|
scusate ma io da ignorante quale sono faccio difficoltà a capire
attualmente per girare a Codogno va bene sia la tessera ASI "standard" diciamo così che la MRC ora per fare la gara devo fare una ulteriore tessera chiamata ASI B1? |
Un conto è girare ed un conto è gareggiare... Sono due cose ben distinte :si:
|
Ettore...fermati un'attimo... per B1 si intende il codice che viene dato dalla medicina dello sport per effettuare il rilascio certificati...
Le tessere sono un'altro paio di maniche....segui le indicazioni degli Scarabelli e rivolgi qualsiasi quesito a loro....considerato che il Trofeo e' il loro.....ccredo ti diano le informazioni il piu' corrette possibili per partecipare alla loro maniestazione...:si::si: ciao ETTORE!!!!!! |
ma io la tessera ASI lo scorso anno l'ho ottenuta senza fare nessuna visita
sono andato a codogno e loro l'hanno richiesta per il mio pilotino il pilotino ha fatto una visita medica, che fa ogni anno, nella quale viene riportato quanto segue: si certifica che il sig...è in stato di buona salute e non presenta controindicazioni alla pratica di attività sportive non agonistiche. ed è lo stesso che ho dato alla uisp lo scorso anno. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 11. |