![]() |
Prova questo link http://www.pocketbikepassion.com/bik...f2a6d601dae57b
|
grazie mille
|
vi ringrazio delle informazioni.. comunque vi state confondendo perchè io ho una z1 (motore ***********).. siccome sono uno studente fuori sede attualmente non ho grandi budget e su pbp carter e campana la danno a 100 euro.. magari aspetto un po perchè ora non mi è possibile mentre se riuscissi a montare solo la campana ita sul carter cina la cosa cambia..
una domanda per voi esperti perchè mi sottolineate che una campana monta pignoni di un tipo e l'altra no? ci sono problemi di reperibilità su uno dei due modelli oppure uno è migliore dell'altro? attualmente so solo che monto pignone da 6 ma non so ne passo ne lunghezza..chiaritemi le idee |
Quote:
L'M10 in teoria dovrebbe essere più robusto che M8, ma io tutta sta differenza non l'ho trovata, mi si sono già spezzati entrambi. |
ti ho parlato dei pignoni appunto xchè se monti un pignone a 6 denti con filettatura m8,e compri una campana BZM,non lo riesci a montare perchè troppo piccolo,mentre le campane Zocchi e CS Racing montano pignoni con filettatura M8.Sul sito della Zocchi sotto la voce repliche trovi le campane complete di carter ad un prezzo minore che su PBP e popi in questo periodo fanno anche sconti del 30/40%.
Ciao |
ok vi ringrazio tutti dei chiarimenti..:si:
|
Quote:
TI INVIO I CODICI PER LA TUA MOTO www.zocchistore.it Cod. ZOC.100.0102 - KIT MASSETTE FRIZIONE 2 masse CARBONIO €34,50 www.zocchistore.it Cod. ZOC.310.0101 - CARTER IN ERGAL COMPLETO DI CAMPANA AUTOVENTENTILATA da 80mm. €70,69 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 00. |