Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo Cittā di Cascia (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/106605-trofeo-citt-cascia.html)

andreabiordo 30-01-13 15: 01

ragazzi contattate daniele per chiarimenti.

grazie andrea delle info

andreabiordo 01-02-13 14: 02

per fare chiarezza ho invitato daniele a venire a scrivere direttamente, intanto vi anticipo quello che mi ha detto per risolvere il problema tessere/assicurazione.

il trofeo č aperto a tutti, licenziati tesserati, e NON.
E' compito dell'organizzatore di assicurare i piloti in prima persona (Daniele Lucci)

di conseguenza il regolamento verrā modificato e pubblicato sul primo post.

ci tengo a precisare che io "andreabiordo" faccio solo da portavoce e non prendo parte all'organizzazione del trofeo.

AndreaB 01-02-13 14: 52

Quote:

Originariamente inviata da andreabiordo (Messaggio 1936106194)
per fare chiarezza ho invitato daniele a venire a scrivere direttamente, intanto vi anticipo quello che mi ha detto per risolvere il problema tessere/assicurazione.

il trofeo č aperto a tutti, licenziati tesserati, e NON.
E' compito dell'organizzatore di assicurare i piloti in prima persona (Daniele Lucci)

di conseguenza il regolamento verrā modificato e pubblicato sul primo post.

ci tengo a precisare che io "andreabiordo" faccio solo da portavoce e non prendo parte all'organizzazione del trofeo.

credo che questa sia la situazione giusta fornire le informazioni in modo corretto in modo che chi ha delle responsabilitā se le prenda non scaricandole su altri

Pistikkio83 01-02-13 14: 57

Ergo a questo punto che la gara č aperta a tutti..tesserati e non, licenziati e non..anche a chi non ha unostraccio di licenza come me...niente di niente proprio..giusto??

andreabiordo 01-02-13 22: 27

Quote:

Originariamente inviata da Pistikkio83 (Messaggio 1936106208)
Ergo a questo punto che la gara č aperta a tutti..tesserati e non, licenziati e non..anche a chi non ha unostraccio di licenza come me...niente di niente proprio..giusto??

:si::si::si::si::si:

RR 417 09-02-13 20: 31

Quote:

Originariamente inviata da Pistikkio83 (Messaggio 1936106208)

Quote:

Originariamente inviata da andreabiordo (Messaggio 1936106302)
:si::si::si::si::si:

con queste premesse un pensierino ce lo faccio :smt121

RR 417 04-03-13 18: 27

visto che le giornate si stanno allungando e scaldando una giornatella di allenamento non la vedo male,qualcuno sa dirmi quanto si paga normalmente per girare e se c'e' bisogno di altro ???
ringrazio anticipatamente !!!

luca z1000 08-03-13 14: 43

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1936112995)
visto che le giornate si stanno allungando e scaldando una giornatella di allenamento non la vedo male,qualcuno sa dirmi quanto si paga normalmente per girare e se c'e' bisogno di altro ???
ringrazio anticipatamente !!!

Io l'ultima volta ke lo ho chiamato mi ha chiesto 30 euro un'altra volta 25 e un'altra ancora 20 credo ke a questo punto in base a come si sveglia fa il prezzo della giornata cmq da quello ke ho visto andando a fare un giro in moto x vedere dove era situato ho dedotto ke ne vale la pena la pista ha l'asfalto nuovo di pacca il posto e' molto bello

andreabiordo 09-03-13 01: 24

di solito chiede 20€ tutto il giorno, ma meglio fare una telefonata lassu potrebbe esserci neve

Pistikkio83 14-03-13 19: 43

Allora ho chiamato oggi e per girare tutto il giorno nel periodo invernale sono 20,00€ mentre in quello estivo sono 25,00€. NON servono tessere per girare durante le giornate normali.- queste le parole di Daniele, quindi chiariti i dubbi torniamo in topic. :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 12.