![]() |
ragazzi contattate daniele per chiarimenti.
grazie andrea delle info |
per fare chiarezza ho invitato daniele a venire a scrivere direttamente, intanto vi anticipo quello che mi ha detto per risolvere il problema tessere/assicurazione.
il trofeo č aperto a tutti, licenziati tesserati, e NON. E' compito dell'organizzatore di assicurare i piloti in prima persona (Daniele Lucci) di conseguenza il regolamento verrā modificato e pubblicato sul primo post. ci tengo a precisare che io "andreabiordo" faccio solo da portavoce e non prendo parte all'organizzazione del trofeo. |
Quote:
|
Ergo a questo punto che la gara č aperta a tutti..tesserati e non, licenziati e non..anche a chi non ha unostraccio di licenza come me...niente di niente proprio..giusto??
|
Quote:
:si::si::si::si::si: |
Quote:
Quote:
|
visto che le giornate si stanno allungando e scaldando una giornatella di allenamento non la vedo male,qualcuno sa dirmi quanto si paga normalmente per girare e se c'e' bisogno di altro ???
ringrazio anticipatamente !!! |
Quote:
|
di solito chiede 20€ tutto il giorno, ma meglio fare una telefonata lassu potrebbe esserci neve
|
Allora ho chiamato oggi e per girare tutto il giorno nel periodo invernale sono 20,00€ mentre in quello estivo sono 25,00€. NON servono tessere per girare durante le giornate normali.- queste le parole di Daniele, quindi chiariti i dubbi torniamo in topic. :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 12. |