![]() |
Quote:
|
ragazzi nessuno ha le misure dei pistoni polini ?
I pistoni polini sono sempre a cielo piatto? Avendo la selezione giusta sono intercambiabili uno con l'altro? |
Il pistone Polini nn ricordo bene ma č 2 o3 decimi + corto tra spinotto e cielo, Cque č perfettamente compatibile col Bzm... Io ho un pistone Bzm sul reverse...
|
O = 39,990 mm
OO = 39,995 mm A = 40,000 mm AA = 40,005 mm B = 40,010 mm BB = 40,015 mm guardando sul sito della top racing ho trovato queste misure dei pistoni bz, come e' possibile che ci siano queste discordanze con altri utenti che hanno verificato di persona? |
Quote:
Confemo quelle messe da Sbragone per i pistaoni.:si: |
No sono riferite ai pistoni, ti fanno scegliere la selezione , con le relative misure. Da quello che so la top racing e' in stretta collaborazione con bZ. In pių prepara anche motori, in teoria se ha messo queste misure si spera che siano giuste.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma probailmente anche i maestri possono sbagliare a "postare" una tabella (ma non credo conoscendo Top Racing).
Vai tranquillo non č cosi, quelle misure sono riferite ai cilindri BZM, le misure dei pistoni sono le altre che trovi indicate nei post. Infatti la cilindrata nomimėnale e 40mm. (questa tabella indica le tolleranze di lavorazione possibili dato che si parla di millesimi) di conseguenza i pistoni devono essere pių piccoli anche in relazione alle tolleranze di accoppiamento. |
Quote:
Ma le due misure sono totalmente differenti, come riportate nelle due tabelle a parita di sigla. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 07. |