![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Simo 36 metti caso che sto per sbiellare la biella il gioco non ce l'ha o meglio non si sente di solito dopo aver sbiellato si sente il gioco che ne pensi?
|
dicendo sbiellare, si passa da una biella che ha un gioco minimo ad una gabbietta a rulli esplosa...
se prendi in mano l'albero dalla biella lasciandolo penzolare, dai dei colpetti leggeri verso il basso al piede biella, se ti senti rimbalzare l'albero in mano la puoi già cambiare... se il gioco è tanto sentirai rumori vari... |
si lo so come si fa a vedere se suona ma non mi va di aprire il blocco
|
Quote:
Quote:
|
La corsa nello spalle Grigie è 39,2 adatto al 40 cc, può essere montata tranquillamente la biella normale o Cnc, la lunghezza della stessa non varia, cambia solo il peso. Spalle Rosse e Oro hanno rispettivamente corsa 39,6 (Rosse) 39,8 (Oro) adatti per 50cc, anche qui la biella può o non essere CnC ma la lunghezza rimane sempre la stessa 76mm.
|
Quote:
|
Ragazzi mannaggia la p....... ho aperto il gt indovinate un po una riga sul pistone non tanto grande il cilindro è sempre perfetto per fortuna la biell agioco solo dorizzontalmente che dite puo essere che partano dei pezzetti di gabbia e hanno rigato il pistone?
|
Ciao, mi spiace contraddirti ma lo spalle Oro 39,8 prodotto da BZM è anche commercializzato con biella classica,
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 55. |