Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   MiniMoto Made In China.. ATTENZIONE (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/10635-minimoto-made-china-attenzione.html)

DanI@Blata 03-07-06 15: 11

Quote:

Originariamente inviata da ilnonnovinci
prezzi? link?

parte cmq da 1500euro..e economica per modo di dire..
GRC MIX 4,2 HP: ha un motore polini da 4,2 HP raffreddato ad aria, filtro aria standard, gomme PMT B scolpite, carburatore SH 14 e marmitta di serie.Il prezzo si aggira sui 1500 euro

ALB1 #99 03-07-06 15: 11

Quote:

prezzi? link?

http://www.gmmoto.com/images/minimx3.jpg

Minimoto GRC Mod. X3 4,2 HP Motore Polini, con le seguenti caratteristiche:
- Raffeddamento ad Aria
- Carburatore SH 14
- Filtro Aria Standard
- Marmitta Standard
- Coperture PMT Mescola B

1,507.80EUR

poi ci sn altre tre versioni
-11 hp BZM 3 travasi 1953euro

-polini 6.2 1619 euro

-polini 7 hp 1718 euro...
http://www.gmmoto.com/index.php?cPat...sort=3a&page=1

lorey 03-07-06 15: 12

Quote:

prezzi? link?

Nonno le conosci già.... te l'avevo detto io, i prezzi partono da 1300 euro le puoi vedere su gmmoto.

ilnonnovinci 03-07-06 15: 13

giusto, scusa lorey, avevo pure cercato con google ma sai, dal belgio finisco prima sulle pagine francesi..; le impostazioni non le tiene e le cavallette... :)

comunque, 1500E a casa mia non e' un prezzo economico e nemmeno entry level come intendevo io, aka, per le masse di squattrinati come me
ma poi ha 4.2cv maoooooooooooooooooooooooo ma scherziamo????

mattia90 03-07-06 15: 17

le ita economiche non esistono!!!!

ALB1 #99 03-07-06 15: 18

ragazzi faccio due appunti:

quando l'inverno scorso sono stato al salone di milano, c'era lo stand grc, e mio padre è un rivenditore (più ke altro di ricambi). bene appena mio apdre si è presentato a kiedere se avevano i nuovi listini, loro gli han dato il nuovo listino/catalogo più 15 o più depliant ke presentavano la X3 e la MIX....delle altre, RR o RX, proprio nn han parlato, perchè anke loro vogliono pubblicizzare questi modelli e nn solo i top di gamma...e poi pensate anke loro quanto hanno eprso cn l'entrata delle cinesi...e qui mi collego al mio secondo appunto...

...e quando le cinesi nn c'erano? io ho iniziato ke proprio ankora nn se ne parlava, invece ora le vendono anke nei distributori....
a quei tempi (come se fossero anni) si iniziava cn una bella mini 4.2 cv, nuova o usata...era la "regola" diciamo...io ho iniziato cn una DM nuova junior come facevano tutti a quell'epoca...e adesso nn dite AH VABè, SI VEDE KE AVEVI SOLDI DA SPENDERE...no, anzi nn è proprio così, perchè io la dm nuova l'ho pagata pokissimo, e anzi io mi ero puntato sull'usato ma conveniva come prezzo comprarla direttamente nuova!

poi ognuno ha il suo pensiero...

ilnonnovinci 03-07-06 15: 19

Quote:

Originariamente inviata da lorey
Non fatevi illusioni.... i prezzi delle italiane non scenderanno...

l'immobilismo non paga... potranno aumentare la qualita', fare delle vere motogp a ruote basse, ma non si vive solo di quello... potrai far pagare 5000 e vendere 2, ma 10000 non ti fanno vivere. polini si salverebbe coi ricambi, gli scooter, etc... ma realta' piu' artigianali?
comunque ora si va sul discorso fatto in precedenza, quindi non ripeto la tiritera dell'altra volta :si:

Anomino 03-07-06 15: 21

lorey 03-07-06 15: 22

Quote:

l'immobilismo non paga... potranno aumentare la qualita', fare delle vere motogp a ruote basse, ma non si vive solo di quello... potrai far pagare 5000 e vendere 2, ma 10000 non ti fanno vivere. polini si salverebbe coi ricambi, gli scooter, etc... ma realta' piu' artigianali?
comunque ora si va sul discorso fatto in precedenza, quindi non ripeto la tiritera dell'altra volta :si:

Non c'è altro modo.... il giorno che non riusciranno più a sopravvivere le piccole realtà chiuderanno bottega, non possono produrre minimoto per venderle sottocosto (l'unico modo per produrre a costi bassi sarebbe spostare la produzione in cina... e lì allora possonon anche chiudere...).
E' triste ma è la cruda verità.

ilnonnovinci 03-07-06 15: 23

Quote:

Originariamente inviata da ALB1 #99
...e quando le cinesi nn c'erano? io ho iniziato ke proprio ankora nn se ne parlava, invece ora le vendono anke nei distributori....
a quei tempi (come se fossero anni) si iniziava cn una bella mini 4.2 cv, nuova o usata...era la "regola" diciamo...io ho iniziato cn una DM nuova junior come facevano tutti a quell'epoca...e adesso nn dite AH VABè, SI VEDE KE AVEVI SOLDI DA SPENDERE...no, anzi nn è proprio così, perchè io la dm nuova l'ho pagata pokissimo, e anzi io mi ero puntato sull'usato ma conveniva come prezzo comprarla direttamente nuova!
poi ognuno ha il suo pensiero...

non capisco dove vuoi arrivare. io farei anceh sacrifici per una moto italiana da 700E-800E ma che non mi prenda la paga da una mk aria elaborata. una cosa col motore della 910 6.2cv aria, i cerchi non scomponibili (che costano 400E, falli come optional no? non mettermeli di serie) a 800E non credo sia impossibile o sconveniente da fare. se solo due cerchi sono 400E, se mi metti quelli intieri e mi abbassi il prezzo mi fai piu' contento

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 38.