![]() |
Quote:
GRC MIX 4,2 HP: ha un motore polini da 4,2 HP raffreddato ad aria, filtro aria standard, gomme PMT B scolpite, carburatore SH 14 e marmitta di serie.Il prezzo si aggira sui 1500 euro |
Quote:
Minimoto GRC Mod. X3 4,2 HP Motore Polini, con le seguenti caratteristiche: - Raffeddamento ad Aria - Carburatore SH 14 - Filtro Aria Standard - Marmitta Standard - Coperture PMT Mescola B 1,507.80EUR poi ci sn altre tre versioni -11 hp BZM 3 travasi 1953euro -polini 6.2 1619 euro -polini 7 hp 1718 euro... http://www.gmmoto.com/index.php?cPat...sort=3a&page=1 |
Quote:
|
giusto, scusa lorey, avevo pure cercato con google ma sai, dal belgio finisco prima sulle pagine francesi..; le impostazioni non le tiene e le cavallette... :)
comunque, 1500E a casa mia non e' un prezzo economico e nemmeno entry level come intendevo io, aka, per le masse di squattrinati come me ma poi ha 4.2cv maoooooooooooooooooooooooo ma scherziamo???? |
le ita economiche non esistono!!!!
|
ragazzi faccio due appunti:
quando l'inverno scorso sono stato al salone di milano, c'era lo stand grc, e mio padre è un rivenditore (più ke altro di ricambi). bene appena mio apdre si è presentato a kiedere se avevano i nuovi listini, loro gli han dato il nuovo listino/catalogo più 15 o più depliant ke presentavano la X3 e la MIX....delle altre, RR o RX, proprio nn han parlato, perchè anke loro vogliono pubblicizzare questi modelli e nn solo i top di gamma...e poi pensate anke loro quanto hanno eprso cn l'entrata delle cinesi...e qui mi collego al mio secondo appunto... ...e quando le cinesi nn c'erano? io ho iniziato ke proprio ankora nn se ne parlava, invece ora le vendono anke nei distributori.... a quei tempi (come se fossero anni) si iniziava cn una bella mini 4.2 cv, nuova o usata...era la "regola" diciamo...io ho iniziato cn una DM nuova junior come facevano tutti a quell'epoca...e adesso nn dite AH VABè, SI VEDE KE AVEVI SOLDI DA SPENDERE...no, anzi nn è proprio così, perchè io la dm nuova l'ho pagata pokissimo, e anzi io mi ero puntato sull'usato ma conveniva come prezzo comprarla direttamente nuova! poi ognuno ha il suo pensiero... |
Quote:
comunque ora si va sul discorso fatto in precedenza, quindi non ripeto la tiritera dell'altra volta :si: |
|
Quote:
E' triste ma è la cruda verità. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 38. |