Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Nuova cina aria by avotecnica (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/106302-nuova-cina-aria-avotecnica.html)

speed89 12-01-13 13: 25

Il telaio è molto interessante rispetto le vecchie MK sembrerebbe anche solido!
Il forcellone è un derivato da D1
Le forcelle anteriori sono le stesse dell MK5
Le carena ant mi ricorda GRC rrz invece il codone chiaramente D1
Bello il telaio centrale finalmente un buon supporto blocco motore anche il reggisella sembra solido

Il motore mi pare il classico decespugliatore, indistruttibile quanto poco potente :si:

Direi la miglior cina aria che abbia mai visto :rotfl:

DesmoMascio 12-01-13 17: 16

Quote:

Originariamente inviata da speed89 (Messaggio 1936101971)
Il telaio è molto interessante rispetto le vecchie MK sembrerebbe anche solido!
Il forcellone è un derivato da D1
Le forcelle anteriori sono le stesse dell MK5
Le carena ant mi ricorda GRC rrz invece il codone chiaramente D1
Bello il telaio centrale finalmente un buon supporto blocco motore anche il reggisella sembra solido

Il motore mi pare il classico decespugliatore, indistruttibile quanto poco potente :si:

Direi la miglior cina aria che abbia mai visto :rotfl:

anche no.........

alambiccus 14-01-13 16: 58

quasi quasi me ne prendo una..... e via a sportellate nelle purosanguechina

Gizzi35 14-01-13 17: 17

Il blocco della banshee l'ho dovuto vendere per vari problemi... La 910 la sto vendendo perché non mi piace come moto.. E perciò volevo prendermi una cina aria per "riniziare" ..

alambiccus 14-01-13 20: 32

capisco, valuta bene, sono 220 euri e l'hai tutta da sistemare ed il motore rispetto il polni va la metà, quindi considera a breve la spesa per il 70one con phbg21 e sono altri 350 mi pare + marmitta vero anche che sono cose che fai con calma.

cmq è davvero carina, infatti valutavo di prendermene una!!

alambiccus 14-01-13 21: 15

domandona, il motore che monta che da quel che ho capito è un 50cc o almeno così riporta il sito è vagamente paragonabile ad un 4.2 polini? la moto non l'ho mai vista dal vero e nemmeno mai provata una rasaerba, volevo avere una vaga idea delle prestazioni

rinmbo 14-01-13 21: 24

Quote:

Originariamente inviata da alambiccus (Messaggio 1936102457)
domandona, il motore che monta che da quel che ho capito è un 50cc o almeno così riporta il sito è vagamente paragonabile ad un 4.2 polini? la moto non l'ho mai vista dal vero e nemmeno mai provata una rasaerba, volevo avere una vaga idea delle prestazioni

il motore in questione ha 2,5 hp, una frizione penosa e uno spunto paragonabile ad un bradipo assonnato

alambiccus 14-01-13 22: 04

Insomma un gran ferro

rinmbo 14-01-13 22: 40

Quote:

Originariamente inviata da alambiccus (Messaggio 1936102471)
Insomma un gran ferro

di bsae, fà venir da ridere, però lo si può evolvere, o con i gt big bore ,oppure montando un gt da scooter, ed allora la musica cambia.io ne ho un paio di quei motori, e con i giusti accorgimenti diventano molto divertenti :si:
massi docet :)

alambiccus 14-01-13 23: 14

Big bore o gt70

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 38.