![]() |
aaaaaaaa su e vero le molle dello scarico piu precisamente quella che tiene il silenziatore se emolto motbia con le vibrazioni batte sullo scarico e a rumore metallico...io ho risolto facendo 1 giro di nastro americano attorno a tutte le molle...prova!!!
Sent from my TOPAtalk with samsung galaxy S plus mega turbo power ultra devasto! |
Quote:
|
Quote:
|
scusa Vale non è che io ho anni e anni di esperienza ma se una mini è grassa borbotta come dice Max non fa rumore di ferraglia forse allora la situazione è diversa da ciò che descrivi
|
grazie ragazzi ma ho avuto la conferma è grassa di massimo apposto il motore è perfetto
|
Ma che hai il motore alimentato a chiodi??? :rotfl: Mi sembra strano che possa essere quello il motivo di tale rumore
|
Certo se cosi fosse allora sulla c2 sono grasso di brutto ma brutto brutto me tocca da leva almeno almeno 20punti dj minimo e 40 di massimo, a parte tutto mai sentita una cosa del genere ma tutto puo essere e' un mondo dove nn si finisce mai di imparare
|
l'ho provata e ho smagrito la carburazione ho risolto infatti non faceva quel rrumore ma tartagliava haahahahah lol
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 40. |