![]() |
>credo sarà il mio prox acquisto...50 BZM 6T
Lassa stare !!!!! Con quello che hai su adesso , se messo bene, la mini vola. MAndi Massi |
e x la mia 10hp polini???cosa posso fargli x guadagnare 3 cv???
|
non sono molto d'accordo!!!! intanto un cilindro BZM secondo me è nettamente superiore al polini e poi non serve a niente montare un carb da 21!!!!
ti dico solo che quando correvo con gli scooter nel NAZIONALE MALOSSI con Zip SP e Runner (vinti 2 campionati italiani e 1 europeo) montavamo tutti un carb di 19 mm su un 70 cc, dimmi te a cosa serve un 21 su un 40 cc!!!! l'importante è chiudere bene il motore con uno squish ottimale che non è certo 0,30 a meno che tu non voglia un motore che dopo 15 giri cala di potenza!!!! |
>e x la mia 10hp polini???cosa posso fargli x guadagnare 3 cv???
Un bel 5 travasi nuovo nuovo ! :lol: Se prepari bene il motore col tre travasi riesci ad avere un incremento discreto di HP ed un ottimo allungo , ma devi trovare un buon preparatore nella tua zona e che costi davvero poco, altrimenti rischi di spendere tanto quanto cambiare cilindro e che comunque ti converrebbe preparare poi quello. Mandi Massi |
Quote:
|
>5 travasi e carburatore anche giusto???ora ho il 14sha
Quanto pesi ? Se sei leggero dal tre travasi ci tiri fuori un buon motore , ieri a Jesolo c'era Valentino , uno della mia comitiva , che ha un DM 10 cv col tre travasi preparato ed il 17,5 dava del filo da torcere ad un po' di pronto gara , però: 1) pesa 65 KG 2) è un gran manico comunque nonostante sia una pista velocissima in allungo non riusciva a passarlo nessun motore , perdeva solo un po' in uscita di curva . Con la moto che hai ti ritrovi già un gran scarico , io per prima cosa cambierei il carburatore con un PHBG 15 oppure un PHBN 17,5 e poi valuterei come muovermi. Mandi Massi |
Quote:
|
è lo stesso, va benissimo ;)
|
>17.5 disponibile ho il phva 17.5 e nn il phbn..
Montalo e godi !!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Mandi Massi |
ke differenza ha dal phbn?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 04. |