![]() |
sai che roba.. corsa corta, un motore che arriva a 19000 e compensi la mancanza di coppia con una corona da 68 :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
come detto da altri è una cilindrata sfigata....
|
Quote:
|
Quote:
:lingua: |
Quote:
|
io ho, sia il 40,che il 50,e mi diverto molto di più col 40, perchè sono uno di quei cialtroni che menzionate, e non sò aprire la manetta :D
dopo pochi giri mi stanco ,perchè il 40ino mi sfinisce, appoggio la motina alla rete e mi siedo a bordo pista, sulle protezioni a guardare gli altri e nel frattempo mi ammazzo di birre |
Quote:
A parte gli scherzi, la cilindrata di mezzo mi pare troppo sacrificata. Nel senso che tra 40 e 50 c'è si differenza ma non è abissale, forse sarebbe un pò come cercare il pelo nell'uovo aggiungendo o togliendo sti 5 cc. Poi devi considerare a mio parere l'unico modo per avere dei 45 dalle case, sarebbe che lo si renda obbligatorio in campo gara:lol1: Il problema secondo me (e mi ci metto dentro pure io quando giravo) è che l'amatore medio vorrebbe sempre avere la potenza per sopperire alle cappelle che fa in pista, ma zero sbattimenti di farsi la messa a punto (anche per se vogliamo capacità normali) e alla fine ci si scoccia lasciando tutto com'era, oppure perdendosi nei meandri del setup, facendo si che la potenza manda in crisi la ciclistica e ovviamente noi. Se mai dovessi tornare in campo in un futuro lontano comunque monterei un 70:lol1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 52. |