Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   2013 la prima volta dell'anno quanto vi costa ??? (http://www.minimotovrforum.it/piste/106162-2013-prima-volta-dellanno-quanto-vi-costa.html)

rm minimoto 02-01-13 20: 31

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 1936100373)
:si::si::si:

Semplice... perchè costerebbe una fucilata...

e' sicuro che costa di piu ...ma un'assicurazione che ti fanno pagare 15-20 € ...che pensi ti possa coprire ?
a me fortunatamente non e' mai successo niente ....ma non credo che con una cifra simile copra molto ...
e poi alla fine se ti giri 10 piste in un anno ...spendi quelle 150-200€ solo di assicurazione o tessera ...chiamiamola come volete quindi accordandoci piu piloti ...magari un'assicurazione ci esce fuori

RR 417 02-01-13 23: 21

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1936100375)
e' sicuro che costa di piu ...ma un'assicurazione che ti fanno pagare 15-20 € ...che pensi ti possa coprire ?
a me fortunatamente non e' mai successo niente ....ma non credo che con una cifra simile copra molto ...

oltre quello Massimo,il problema e' farsi risarcire,ci provano in tutti i modi a farti desistere,perdi giornate e telefonate,e ne inventano di tutte i colori . in tutta sincerita' preferisco fare il foglio di scarico della resposabilita' prima di girare(non sempre e' possibile),ma nel mio caso neanche servirebbe,sono una persona corretta se mi faccio male me lo tengo e non vado a pretendere nulla dai proprietari della pista,ma non sopporto il fatto di essere obbligato a fare un assicurazione che poi non serve a niente.........:smt124
buona l'idea di un assicurazione unica per tutte le piste :si:

aster76 03-01-13 00: 43

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936100335)
Codogno
Tessera asi 20 euri e pista 20 euri.

Codogno sono 25€

idrolele 03-01-13 00: 58

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1936100369)
io non capisco il perche non si fa una bella assicurazione annuale per singolo pilota ...ovviamente riconosciuta da tutte le piste ...
sarebbe un'ottima soluzione ....magari piu costosa per chi non gira piste al di fuori di quella sotto casa ...ma valida per chi gira le piste d'italia

il discorso è come per l'unificazione delle tessere in modo tale che con un unica tessera si possa partecipare a qualsiasi campionato...... un discorso utopico purtroppo :doh:

per quanto mi riguarda nelle seguenti piste:
x-bike, galliano, pomposa,campo di carne, latina, san mauro, ripapersico,lagomax, crevoladossola, miletto (vecchia), mondovì, salmour, viverone
oltre a pagare l'ingresso e qualche volta firmare lo scarico di responsabilità non ho fatto

rm minimoto 03-01-13 08: 09

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1936100412)
oltre quello Massimo,il problema e' farsi risarcire,ci provano in tutti i modi a farti desistere,perdi giornate e telefonate,e ne inventano di tutte i colori . in tutta sincerita' preferisco fare il foglio di scarico della resposabilita' prima di girare(non sempre e' possibile),ma nel mio caso neanche servirebbe,sono una persona corretta se mi faccio male me lo tengo e non vado a pretendere nulla dai proprietari della pista,ma non sopporto il fatto di essere obbligato a fare un assicurazione che poi non serve a niente.........:smt124
buona l'idea di un assicurazione unica per tutte le piste :si:

ma e' ovvio che cercano il modo per non risarcirti ...lo fanno anche le assicurazioni auto e non costano poco :doh:..
alla fine se ci pensi bene ...se ti fai male ...il 99% delle cause quale' ?
- stai cercando di abbassare il best
- diffetto o problema tecnico al tuo mezzo
- gomme vecchie
- incoscienza del pilota .. ecc. ecc.
queste sono colpe del gestore della pista ?
sarebbe colpa del gestore se ....una protezione non e' fissata o messa bene o se si forma un cratere in pista :rotfl:
allora ti potrebbero pagare ....

fabrynetwork 03-01-13 10: 12

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1936100429)
Codogno sono 25€

nel periodo invernale sono 20 non so se dura fino a marzo, a fine novembre siamo andati insieme e abbiam pagato 20 euro

heros17 03-01-13 11: 18

A Rozzano i costi quali sono?
Noi da Torino siamo messi un po male...
Ma se le domeniche dopo il 6 qualcuno ci va vorrei provarla, non mi sembra male..
Rapporti col 50?
Scusate l OT:

Luca's father 03-01-13 12: 10

a rozzano paghi 25 euro e basta
l'altra volta mi pare che un 50ello croccante girasse con 7-61, peso pilota circa 65kg

e visto che ci sei se organizziamo andiamo questo sabato
chiuso OT

pive80 03-01-13 21: 52

Per come la vedo io l assicurazione è obbigatoria per legge ed è un modo come un altro per far si che wualsiasi cosa succede il gestore possa uscirne piu o meno pulito... chiaro che sarebbe bello anche sui mezzi avere un assicurazione unica sulla guidatore e non sui vari mezzi che puo guidare.bello e anche logico

99Cannelle 03-01-13 22: 09

a Cavalletto pago 15 euro di tessera uisp e 15 d' ingresso

Considerato che la mia uisp scadrà il 31 agosto 2013 pago solo l'ingresso in pista.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 46.