![]() |
Quote:
a me fortunatamente non e' mai successo niente ....ma non credo che con una cifra simile copra molto ... e poi alla fine se ti giri 10 piste in un anno ...spendi quelle 150-200€ solo di assicurazione o tessera ...chiamiamola come volete quindi accordandoci piu piloti ...magari un'assicurazione ci esce fuori |
Quote:
buona l'idea di un assicurazione unica per tutte le piste :si: |
Quote:
|
Quote:
per quanto mi riguarda nelle seguenti piste: x-bike, galliano, pomposa,campo di carne, latina, san mauro, ripapersico,lagomax, crevoladossola, miletto (vecchia), mondovì, salmour, viverone oltre a pagare l'ingresso e qualche volta firmare lo scarico di responsabilità non ho fatto |
Quote:
alla fine se ci pensi bene ...se ti fai male ...il 99% delle cause quale' ? - stai cercando di abbassare il best - diffetto o problema tecnico al tuo mezzo - gomme vecchie - incoscienza del pilota .. ecc. ecc. queste sono colpe del gestore della pista ? sarebbe colpa del gestore se ....una protezione non e' fissata o messa bene o se si forma un cratere in pista :rotfl: allora ti potrebbero pagare .... |
Quote:
|
A Rozzano i costi quali sono?
Noi da Torino siamo messi un po male... Ma se le domeniche dopo il 6 qualcuno ci va vorrei provarla, non mi sembra male.. Rapporti col 50? Scusate l OT: |
a rozzano paghi 25 euro e basta
l'altra volta mi pare che un 50ello croccante girasse con 7-61, peso pilota circa 65kg e visto che ci sei se organizziamo andiamo questo sabato chiuso OT |
Per come la vedo io l assicurazione è obbigatoria per legge ed è un modo come un altro per far si che wualsiasi cosa succede il gestore possa uscirne piu o meno pulito... chiaro che sarebbe bello anche sui mezzi avere un assicurazione unica sulla guidatore e non sui vari mezzi che puo guidare.bello e anche logico
|
a Cavalletto pago 15 euro di tessera uisp e 15 d' ingresso
Considerato che la mia uisp scadrà il 31 agosto 2013 pago solo l'ingresso in pista. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 46. |