![]() |
Quote:
Li hai provati tutti e 2? |
informatevi bene sul quel prodotto che dite ( il 55cc )
dalle foto sembra il classico cinese ...anche l'albero non e' di sicuro uno spalle piene fatevi dire la corsa dell'albero e il diametro del pistone e fatevi bene i vostri conti :si: |
Quote:
sento già odore di chiapparella... |
Io lo ho solo sentito girare non ho detto che lo ho provato,ho detto che lo ha montato un ragazzo che conosco...lui prima aveva il 46 e ora ha montato quello e ha detto che va molto meglio...di più non sò dirti...(il negoziante gli ha detto che è un 55)poi se è una cavolata...
|
"biella a spalle larghe e piene"...... bhooo.......:smt136
Comunque sia non sarebbe distante da me, forse un giretto ce lo potrei fare!!! |
io ho su il 46cc,ma ho raccordato sia i carter che i travasi del cilindro.ora la mia cinesina va che è una bomba,ma di cinese c'è solo carter cilindro e pistone,l'albero è un 39.2 di manifattura italiana(venduto da avt)radiatore DM bobina arancio etc etc,e quelli col 39 nemmeno li vedo da tanto vado più forte.il sito dove puoi trovare i ricambi è questo http://www.mondomotor.com/RICAMBI_MI...E_ITALIANE.htm
ciao:moto: P.S.:chiaramente ho cambiato tutti i cuscinetti le tenute,montato il pacco lamellare con rialzo della zocchi,frizione ita 3masse (kevlar o carbonio)allargato il passaggio dell'acqua e altro....non mi ha più dato un problema,l'accendi e gass |
Quote:
|
Quote:
prova a a raffrontare i prezzi con quelli di avotecnica, ti accorgerai della "leggerissima"differenza :si: |
Quote:
|
va la..... allora non sono l'unico che ha pensato che i prezzi fossero un po esagerati.
C'è da dire che se i kit da 46 non si trovano più in giro, allora chiedere di più per chi ce li ha ancora... è anche nella giusta logica del mercato. A sto punto il mio 46 che pensavo di schiaffare su un motore del Ciao, me lo tengo stretto!! Avevo anche iniziato venerdi a ragionare su eventuali costi per portare un 39 a 46 cc partendo da dei cilindri che avevo visto a 12€..... Magari pensavo ad un lavoro fatto in serie, però quando ci aggiungi anche una cromatura fatta come si deve in ITA, le spese diventano inproponibili |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 31. |