Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   E polini? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/105849-e-polini.html)

fabrynetwork 09-12-12 09: 16

ma non è che non ce l'hanno probabilmente sono ancora a catalogo, forse non hai guardato bene e il loro catalogo è infinito, se tu vuoi una gp6, una testa, cilindro albero, paraoli, cuscinetti insomma trovi tutto basta chiamarli e te li mandano

Roby+ 09-12-12 09: 18

Già strano, dopo aver inserito questa immagine nel catalogo...

http://img138.imageshack.us/img138/3...ovvisoriop.jpg

fabrynetwork 09-12-12 09: 23

nel catalogo 2013 non c'è infatti se guardi qui
http://www.ebay.it/itm/MINI-MOTO-POL...item460302bed6

trovi una gp6 e se usi il codice nel catalogo polini da risultato:0
non vorrei che essendo un telaio prodotto da dm non essendoci stati i numeri di vendita abbiano deciso di chiudere la collobarazione

alambiccus 09-12-12 09: 25

non saprei i ricambi e gli esplosi ci sono ma la moto intera si ferma alla gp4 junior!!

su ebay si trovano a 3000 circa nuove, evidentemente "rimanenze" di qualche negoziante...

alambiccus 09-12-12 09: 27

alla fine la cosa importante è che ci sia ancora la 910 carena s, vuol dire che è un super ferro...... e io ne ho una!! :)

fabrynetwork 09-12-12 09: 37

Quote:

Originariamente inviata da alambiccus (Messaggio 1936096691)
alla fine la cosa importante è che ci sia ancora la 910 carena s, vuol dire che è un super ferro...... e io ne ho una!! :)

sicuramente polini è un ottimo marchio ma se non le usa quasi + nessuno forse non è così performante come pensi, certo per l'amatore della domenica ok ma per il resto.... poi a me personalmente non piace, idea personale...poi i gusti sono gusti il perchè la producano ancora non lo sò forse hanno ancora un pò di mercato negli junior ma per i senior non so quanti spenderebbero 2000 euro per una 910/911

antonio22 09-12-12 09: 43

Quote:

Originariamente inviata da Roby+ (Messaggio 1936096686)
Già strano, dopo aver inserito questa immagine nel catalogo...

Immagine

la politica Polini, secondo il mio modesto parere, in questo momento nn felice, sta puntando giustamente sui bambini, nn a caso attualmente in catalogo i modelli da gara sono due Junior GP4 910 e 911(punto zero). Se nn sbaglio i pilotini Polini ha sempre dei buoni piazzamenti e, parlando con chi ne sá, il motore Polini ad aria sflangiato é ancora tra i migliori... poi il resto é solo mencato, quindi nn só quanto converrebbe investire in telai in alluminio e componenti factory anodizzati per contrastare la concorrenza di DM e GRC in altre categorie... la GP6, se nn erro full optional, nn passava i 3500€... per la DM rr nn ne bastano 5000 di euri... ma é la moda, come la Golf GTD negli anni 80/90... parere strettamente personale..

alambiccus 09-12-12 09: 43

SEI ACIDA ;)

lo so non è una stamasssssss

fabrynetwork 09-12-12 10: 29

Quote:

Originariamente inviata da antonio22 (Messaggio 1936096695)
la politica Polini, secondo il mio modesto parere, in questo momento nn felice, sta puntando giustamente sui bambini, nn a caso attualmente in catalogo i modelli da gara sono due Junior GP4 910 e 911(punto zero). Se nn sbaglio i pilotini Polini ha sempre dei buoni piazzamenti e, parlando con chi ne sá, il motore Polini ad aria sflangiato é ancora tra i migliori... poi il resto é solo mencato, quindi nn só quanto converrebbe investire in telai in alluminio e componenti factory anodizzati per contrastare la concorrenza di DM e GRC in altre categorie... la GP6, se nn erro full optional, nn passava i 3500€... per la DM rr nn ne bastano 5000 di euri... ma é la moda, come la Golf GTD negli anni 80/90... parere strettamente personale..

Quoto alla grande siam sempre li non gli interessa investire...

Quote:

Originariamente inviata da alambiccus (Messaggio 1936096696)
lo so non è una stamasssssss

non è quello è che non mi piace proprio, ad esempio neanche dm mi piace ma mi piacciono grc, stamas e mi fa sballare blata ultima, anche pasini è molto bella ed ho avuto modo di provare una 2011 e mi sentivo su un binario, non mi piace la bms ecc è proprio un gusto personale. Per me ormai è troppo vecchia anche in quei lineamenti bombati e quel telaio a triangolo, non me gusta proprio...tutto qui niente nega che per divertirsi è un buon mezzo:si:

alambiccus 09-12-12 10: 36

giusto, io a gusto puramente estetico adoro la blata ultima, e la stamas.... ma in pista a parte le dm dei tempi antichi ed ora la 910 non ne ho provate altre...

la 910 devo dire che è divertente e semplicissima, ovvio che con un 4.2 tutto è semplice, ma il primo approccio è stato superdivertente.... xme è la classic motoretta da avere per divertirsi senza pensieri, ma se si vuol andar forte...... non saprei

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 23.