![]() |
Quote:
io cerco sempre di "pensar positivo";) ... ;) |
E fai bene, bisogna sempre essere ottimisti.
|
Effettivamente Krsko poteva essere una valida alternativa anche per le miniGp, ma Vranko ha una struttura completamente diversa.
Per il circuito Maggiaro..... hehehehehe passi lunghi e ben distesiiiiiii Dimenticavo, si svolgerà su due date. |
Vicino a casa mia, di strade di quel tipo ce ne sono a bizzeffe... tutte quelle che portano lungo i campi... asfaltate per bene e pulite.
Hanno un piccolo fosso laterale, che serve a irrigare in estate... :rotfl: quella del video non è assolutamente un pista per minimoto... a mio parere! |
Perchè nn hai mai visto Vransko!!!!! :lol1:
|
Quote:
Per quanto riguarda l'uso degli aeroporti per le minimoto, ma e' possibile che la federazione italiana (che penso essere la piu' rappresentativa) non riesca a far valere almeno un po' le proprie opinioni? Non dico una pista come Cattolica, ma Viverone dovrebbe essere il limite superiore! |
Questa e' Vransko :
|
Quote:
Kome detto sopra secondo me Krsko sarebbe andata bene anche per le miniGP. Quote:
Comunque non sarà questa la configurazione della pista, per le mini non viene fatta la salita. |
Qua trovi Krsko
http://www.youtube.com/watch?v=bGv7RFKe1to La gara di Ste del 2011 che ogni tanto se la tirasse qualche sportellata......... :smt121 |
Che pista paura ....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 49. |