Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Spedizione minimoto (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/105806-spedizione-minimoto.html)

heros17 19-12-12 21: 18

Quote:

Originariamente inviata da luca996 (Messaggio 1936098300)
io ho spedito con mail boxes etc. sono molto attenti al pacco te lo fanno su misura e vai sicuro, io ho spedito venerdi sera delle carene e sono arrivate l indomani mattina ....:)

Dipende anche dal costo, la mini ha il suo peso, sai i costi?

aster76 19-12-12 22: 54

45€ con Bartolini

fabrynetwork 19-12-12 23: 16

io provando a inserire le misure con spedire web viene 30 euro

motard81 20-12-12 00: 03

occhio a spedireweb !!!! mi sono fatto spedire la moto due mesi fa,
il venditore la dovuta portare lui da sda.. non rispettano le date del ritiro...

heros17 20-12-12 05: 55

Quote:

Originariamente inviata da motard81 (Messaggio 1936098352)
occhio a spedireweb !!!! mi sono fatto spedire la moto due mesi fa,
il venditore la dovuta portare lui da sda.. non rispettano le date del ritiro...

Grazie, depennato all istante!

fabrynetwork 20-12-12 06: 19

Io ho usato diverse volte spedire web son sempre venuti a casa il giorno prefissato anzi l'ho anche usato per comprare e hanno ritirato dal venditore il giorno stabilito e in 2gg arriva la consegna. Sei sicuro di quel che dici o il venditore ha preso tempo? Perchè a me non è mai successo. Mail boxes è ottimo ma costa un botto secondo me.

heros17 20-12-12 06: 49

Io devo spedire, e non voglio intoppi!
Adesso finirò di montare la mini, poi continuola scelta , voi continuate a dire le vostre esperienze....

luca996 21-12-12 00: 18

Quote:

Originariamente inviata da heros17 (Messaggio 1936098337)
Dipende anche dal costo, la mini ha il suo peso, sai i costi?

Nn e una questione di peso ma di volume per il calcolo si fa
Altezza per larghezza per Profondità diviso 6000 !!! Gli spedizionieri usano questo metodo per calcolare quanto costa

motard81 21-12-12 00: 58

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936098371)
Io ho usato diverse volte spedire web son sempre venuti a casa il giorno prefissato anzi l'ho anche usato per comprare e hanno ritirato dal venditore il giorno stabilito e in 2gg arriva la consegna. Sei sicuro di quel che dici o il venditore ha preso tempo? Perchè a me non è mai successo. Mail boxes è ottimo ma costa un botto secondo me.

il venditore è un utente di questo forum, persona serissima.. era talmente scocciato dei ritardi che si è caricato la mini in macchina e la portata lui..
prova a leggere le recensioni di spedireweb...
nn voglio fare polemiche ma solo dare un consiglio :si:

fabrynetwork 21-12-12 05: 23

Quote:

Originariamente inviata da motard81 (Messaggio 1936098504)
il venditore è un utente di questo forum, persona serissima.. era talmente scocciato dei ritardi che si è caricato la mini in macchina e la portata lui..
prova a leggere le recensioni di spedireweb...
nn voglio fare polemiche ma solo dare un consiglio :si:

figurati non l'ho mai pensato che fosse polemica, ho solo riportato la mia esperienza perchè io mi son trovato bene, non so se dipendesse da quella particolare zona perchè qui in Lombardia, a me, è andata sempre bene e anche in Trentino o Piemonte o Emilia Romagna. Certo i disguidi capitano sempre. Io ad esempio non sopporto le poste, file interminabili, ne hanno sempre una e anche se devi spedire in un luogo a 2 ore di macchina loro ci impiegano sempre minimo una settimana per la consegna.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 47.