![]() |
Quote:
cmq per esperienza personale il centrale 2009/2010 è il migliore degli ultimi anni .... e siamo in tanti tanti a dirlo |
Quote:
|
bo.... mi sembra fuori dal mondo sta cosa dello snervamento!!!
come fa una minimoto con un motore da 10/15cv formata da telaio a traliccio tubolare con sezioni paragonabili a quelle di un traliccio da moto e comunque con schema molto ravvicinato, ovvero con poca lunghezza di tubo a sbalzo senza legature, e che percorrerà in tutta la sua vita una quantità minima di km........ allora un ducati monster che si fa cambio telaio ad ogni tagliando??? |
Ma in effetti si e' andati un po' fuori tema.
La mia domanda originale riguardava l'opportunita' di cambiare da telaio vecchio (2009 4 tempi, e vi ricordo che la versione per 4 tempi ha il traversino dell'attacco forcellone inferiore di sezione meta' della versione per il 2 tempi) a telai 2011 o 2012 che vengono dichiarati come modificati rispetto alle vecchie versioni. Cosa mi portano di nuovo in rigidita', torsione, etc? PS Ho mandato una mail alla DM, vediamo come mi rispondono ;) |
Quote:
dovresti avere la certezza sulle modifiche; come misure, peso, geometria, inclinazione cantotto, altezza motore da terra, etc...... ma certezza....... non secondo me o credo che!!!! |
Quote:
|
x me sono delle lievi differenza di fabbricazione fra telai, su questi numeri la produzione è artigianale e non industrializzata come per le alte tirature (dove cmq c'è un minimo di differenza fra telai).
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 28. |