![]() |
in alluminio in pratica è ancora più leggera e maneggevole però rischi che si spacchi un pezzo ad ogni caduta?
|
l'alluminio non si rompe/ammacca facilmente specie in quelle sezioni e con quel traliccio, sicuramente sarà un telaio + rigido del analogo in acciaio!!!
|
se ho letto bene euro 5700 e spicci
|
Quote:
|
veramente la concorrenza non ha detto niente, infatti di ufficiale non c'è niente a parte i disegni su facebook ma non è mica stata grc ad aprire il post, e io non ho certo niente a che spartire con grc ma ciò che è giusto è giusto:lingua:
|
Quote:
per me se avete disponibilita' economiche buon per voi,compratela ad occhi chiusi ma sappiate che ha una durata limitata,c'e' da sperare che nel modello nuovo abbiano posto dei correttivi e vada meglio del precedente.......... |
allora il materiale era scadente o una falla di lavorazione.... non esiste che le sedi cuscinetti si ovalizzino o che perda le capacità strutturali!!!! ci sono allumini con durezze superiori agli acciai, senza parlare poi di ergal!
per stare in ambiente "mini" i telai bbr in alluminio da minicross vengono usati da adulti di 100 kg, per anni su salti e con "bussi" spettacolari senza alcun problema di cedimento!! |
Quote:
|
l'alluminio è sicuramente il materiale migliore per un telaio da pista, rigidità superiore a qualsiasi acciaio, e leggerezza, però non si deve deteriorare!!!! evidentemente era una lega troppo morbida!
pensa a tutte le ipersportive da 300 orari!! se i telai si snervassero o prenderebbero gioco le sedi sarebbero dolori!! |
la dm e la moto migliore non ce ne ,il prezzo e proibitivo ma la moto non ha rivali e lo continua a dimostrare ,complimenti veramente bella
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 38. |