Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Mercatino usato mai cosi tanta scelta !!! (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/105745-mercatino-usato-mai-cosi-tanta-scelta.html)

rinmbo 03-12-12 12: 57

Quote:

Originariamente inviata da sbragone5 (Messaggio 1936095601)
io nn sn normale ergo nn faccio testo.... cque quando vendo è + che altro per levarmi dal garage roba che nn mi serve a niet :P

io soffro della stessa psicopatia di flavio, però compro cose che i superpilotoni scartano
e che a me ,bastano ed avanzano :1st:
p.s.
il cronometro lo vendo ,lo vedo da me quando vado più forte

M I K 03-12-12 13: 17

Manca una voce essenziale al sondaggio oppure un prolungamento della quarta

"Sto smettendo............... e ricomincio a drogarmi come prima" :1st:

RR 417 03-12-12 14: 06

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936095596)
c'è anche da dire che il fattore psicologico conta tantissimo... si pensa di abbattere il cronometro con l'ultimo motorone uscito da migliaia di euro e si pensa che il vecchio motore non vale piu niente... :lol1:

questo e' un classico che vedo da 13 anni,chi compra la novita' evoluzione arriva in pista e dice testuali parole:

"HO TOLTO 1 SEC."dal mio best :rotfl:
1 sec.=motore nuovo
1 sec.=telaio nuovo
1 sec.=marmitta
1 sec.=freni

alla fine smettono e vendono tutto,chissa' perche' ..............speriamo che il post faccia chiarezza !!!

antonio22 03-12-12 14: 36

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1936095639)
questo e' un classico che vedo da 13 anni,chi compra la novita' evoluzione arriva in pista e dice testuali parole:

1 sec.=motore nuovo
1 sec.=telaio nuovo
1 sec.=marmitta
1 sec.=freni

alla fine smettono e vendono tutto,chissa' perche' ..............speriamo che il post faccia chiarezza !!!

forse perché si son resi conto che nn eran loro ad abbassare i tempi, ma qualcuno in pista che, per pietá, visti tutti quei pezzi e componenti " factory", gli spostava di continuo la torretta di rilevamento... :rotfl:
A...

Tucatucacincilla 03-12-12 20: 48

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1936095605)
Sicuro? In rete ci sono ancora i file pdf dei miei tempi del 2011 con dm e bz... confrontali con quelli del 2012 con grc e iame che possiedo ora....

si certo anche io ho abbassato quasi 2 secondi dal 2010 a quest'anno... ma la moto è sempre quella tranne per i freni idraulici che ho tolto e messo i meccanici, il motore è sempre quello (anche il pistone) e le gomme sempre stesso modello e stessa marca.

Se giri per 2 anni e non migliori neanche di 2 decimi con i tempi che fai tu, o anche io o gli altri amatori ti conviene ritirarti!

Gli esempi di Restelli, Bugatti, Genovese, Ciobe, David... dagli in mano la moto che vuoi ma loro a Codogno ti girano in 39 dal primo giro cronometrato!

Quote:

Originariamente inviata da antonio22 (Messaggio 1936095645)
forse perché si son resi conto che nn eran loro ad abbassare i tempi, ma qualcuno in pista che, per pietá, visti tutti quei pezzi e componenti " factory", gli spostava di continuo la torretta di rilevamento... :rotfl:
A...

:lol1: :rotfl:

AustinRiki 03-12-12 20: 50

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936095750)
si certo anche io ho abbassato quasi 2 secondi dal 2010 a quest'anno... ma la moto è sempre quella tranne per i freni idraulici che ho tolto e messo i meccanici, il motore è sempre quello (anche il pistone) e le gomme sempre stesso modello e stessa marca.

Se giri per 2 anni e non migliori neanche di 2 decimi con i tempi che fai tu, o anche io o gli altri amatori ti conviene ritirarti!

Gli esempi di Restelli, Bugatti, Genovese, Ciobe, David... dagli in mano la moto che vuoi ma loro a Codogno ti girano in 39 dal primo giro cronometrato!

Tuca in 39 tutti i nomi che hai scritto?????? Mi sa che ti sbagli ......

idrolele 03-12-12 20: 53

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1936095639)

1 sec.=motore nuovo
1 sec.=telaio nuovo
1 sec.=marmitta
1 sec.=freni

Quote:

Originariamente inviata da antonio22 (Messaggio 1936095645)
A...

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936095750)

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1936095752)
Tuca in 39 tutti i nomi che hai scritto?????? Mi sa che ti sbagli ......

hei......
se non la piantate con lo spam mi incaxxo chiaro ?????
specialmentoe con il panda che a codogno gira più forte a piedi che in mini........ :mitra:

:fava::smt124

Tucatucacincilla 03-12-12 20: 57

Restelli lo ha fatto con la dm del panzer, dopo un giro ha regolato i freni, primo giro cronometrato 39.5
Bugatti nel 2009 con la bms, motore Iame in fase di sviluppo e gomme Sava, 39 e mezzo
Genovese con la m2, con la pasini e all'ultima gara in cui gli hanno prestato una ultima solo per gara 2 se non ricordo male ha girato in 40 netto solo nell'ultimo caso.
Ciobe forse è l'unico su cui potrei sbagliarmi.

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1936095754)
hei......
se non la piantate con lo spam mi incaxxo chiaro ?????

Quale spam? è legato alla domanda anche se non c'è la risposta nel sondaggio "la gente segue le mode"! :lingua:

AustinRiki 03-12-12 21: 08

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936095755)
Restelli lo ha fatto con la dm del panzer, dopo un giro ha regolato i freni, primo giro cronometrato 39.5
Bugatti nel 2009 con la bms, motore Iame in fase di sviluppo e gomme Sava, 39 e mezzo
Genovese con la m2, con la pasini e all'ultima gara in cui gli hanno prestato una ultima solo per gara 2 se non ricordo male ha girato in 40 netto solo nell'ultimo caso.
Ciobe forse è l'unico su cui potrei sbagliarmi.

Quale spam? è legato alla domanda anche se non c'è la risposta nel sondaggio "la gente segue le mode"! :lingua:

Si su infatti era per quello .... A fare quei tempi ci sono arrivati così .. Ma ad arrivare ai loro best non con tutti i materiali ci arrivano ...
Ps. Per Bugatti e rastelli girare in 39,5 vuol dire andare indietro dato che rispettivamente han girato in 38,3 e 38,5 ...

fabrynetwork 03-12-12 23: 32

[QUOTE=AustinRiki;1936095762]Ps. Per Bugatti e rastelli girare in 39,5 vuol dire andare indietro dato che rispettivamente han girato in 38,3 e 38,5 ...[/QUOTE]

:smt107:smt107:smt107:smt107:smt107:smt107:smt107: smt107:smt107:smt107

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 14.