![]() |
Quote:
e che a me ,bastano ed avanzano :1st: p.s. il cronometro lo vendo ,lo vedo da me quando vado più forte |
Manca una voce essenziale al sondaggio oppure un prolungamento della quarta
"Sto smettendo............... e ricomincio a drogarmi come prima" :1st: |
Quote:
"HO TOLTO 1 SEC."dal mio best :rotfl: 1 sec.=motore nuovo 1 sec.=telaio nuovo 1 sec.=marmitta 1 sec.=freni alla fine smettono e vendono tutto,chissa' perche' ..............speriamo che il post faccia chiarezza !!! |
Quote:
A... |
Quote:
Se giri per 2 anni e non migliori neanche di 2 decimi con i tempi che fai tu, o anche io o gli altri amatori ti conviene ritirarti! Gli esempi di Restelli, Bugatti, Genovese, Ciobe, David... dagli in mano la moto che vuoi ma loro a Codogno ti girano in 39 dal primo giro cronometrato! Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
se non la piantate con lo spam mi incaxxo chiaro ????? specialmentoe con il panda che a codogno gira più forte a piedi che in mini........ :mitra: :fava::smt124 |
Restelli lo ha fatto con la dm del panzer, dopo un giro ha regolato i freni, primo giro cronometrato 39.5
Bugatti nel 2009 con la bms, motore Iame in fase di sviluppo e gomme Sava, 39 e mezzo Genovese con la m2, con la pasini e all'ultima gara in cui gli hanno prestato una ultima solo per gara 2 se non ricordo male ha girato in 40 netto solo nell'ultimo caso. Ciobe forse è l'unico su cui potrei sbagliarmi. Quote:
|
Quote:
Ps. Per Bugatti e rastelli girare in 39,5 vuol dire andare indietro dato che rispettivamente han girato in 38,3 e 38,5 ... |
[QUOTE=AustinRiki;1936095762]Ps. Per Bugatti e rastelli girare in 39,5 vuol dire andare indietro dato che rispettivamente han girato in 38,3 e 38,5 ...[/QUOTE]
:smt107:smt107:smt107:smt107:smt107:smt107:smt107: smt107:smt107:smt107 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 14. |