Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   aiutooo (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/105678-aiutooo.html)

rinmbo 28-11-12 19: 46

Quote:

Originariamente inviata da fabrizio scr (Messaggio 1936094805)
anzi prima ci ho riprovato sembra che funziona i ritorna tutta bene ma la corda non lunga abbastanza se è piu lunga ce pericolo che non ritorni?
gli ho fatto fare 5 giri di carica alla fine e poi o tirato la corda e lo legata alla impugnatura ho fatto giusto?

se vedi che quando tiri la corda,e la lasci, ritorna in sede, vuol dire che hai fatto tutto in maniera corretta ;)
p.s.
usa la punteggiatura, non si capisce quando scrivi :rotfl:

fabrizio scr 28-11-12 20: 09

a ok allora ho fatto giusto fino adesso

fabrizio scr 29-11-12 20: 13

aiuto ho un altro problema il fatto del ritorno lo risolto è solo che ma molla di ritorno mentre tiravo mi si è rotta la linguetta di aggancio sul carterino ho riprovato a rifarla manualmente e via via mi si è rotto 7 volte ora si sara accorciata cosa faccio la ricompro nuova o possibilmente faccio una modifica alla molla sinno dove si può trovare questa maledetta molla?????

rinmbo 30-11-12 06: 57

Quote:

Originariamente inviata da fabrizio scr (Messaggio 1936095039)
aiuto ho un altro problema il fatto del ritorno lo risolto è solo che ma molla di ritorno mentre tiravo mi si è rotta la linguetta di aggancio sul carterino ho riprovato a rifarla manualmente e via via mi si è rotto 7 volte ora si sara accorciata cosa faccio la ricompro nuova o possibilmente faccio una modifica alla molla sinno dove si può trovare questa maledetta molla?????

devi vedere se hanno qualcosa in qualche negozio dove riparano tosaerba e motoseghe ,oppure da qualche meccanico dove riparano motorini ,magari hanno qualcosa.alla molla vecchia, non riuscirai mai a rifare il gancio, èfatta di acciaio duro, e nel piegarlo, si spezza

fabrizio scr 30-11-12 16: 31

e si me ne sono accorto che sii spezza xD.
dove abito io ci sono due meccanici propio si minimoto e uno mi a detto che non la vende separatamente all'avviamento sinno piu vicino a me c'è un atoricambi di decespugliatori ho quelle cose del genere dite che le vendono li?
ha cmq grazie a tuttiiiiiiii per tutto l'aiuto che mi date :)

rinmbo 30-11-12 19: 19

Quote:

Originariamente inviata da fabrizio scr (Messaggio 1936095205)
e si me ne sono accorto che sii spezza xD.
dove abito io ci sono due meccanici propio si minimoto e uno mi a detto che non la vende separatamente all'avviamento sinno piu vicino a me c'è un atoricambi di decespugliatori ho quelle cose del genere dite che le vendono li?
ha cmq grazie a tuttiiiiiiii per tutto l'aiuto che mi date :)

fai presto a saperlo.vai là con l'avviamento e la molla rotta e gli e lo chiedi :si:

fabrizio scr 30-11-12 19: 26

va bene pure se gli porto solo la molla?
ma se gli serve per la lunghezza penso che non potra essere utile visto che ho rotto parecchi volte il gancetto che si aggrappa alla fine sarrano tipo 15 volte :doh::doh::doh::doh:

rinmbo 01-12-12 06: 58

Quote:

Originariamente inviata da fabrizio scr (Messaggio 1936095244)
va bene pure se gli porto solo la molla?
ma se gli serve per la lunghezza penso che non potra essere utile visto che ho rotto parecchi volte il gancetto che si aggrappa alla fine sarrano tipo 15 volte :doh::doh::doh::doh:

se è vicino a casa tua....ti cambia la vita portargli, il carter avviamento e la molla rotta come campione per comparare le misure?

Io_N-Bello 01-12-12 13: 31

15€ di avviamento completo è troppo?

fabrizio scr 01-12-12 14: 31

no non è troppo e solo che a me si è rotta solo la molla perche devo camprare tutto scs?
è come che ti si buca la ruota della macchina e ne compri una nuova ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 04.