![]() |
Ma una domanda,la mini ha' blocchetto con chiave,e tasto rosso come le moto di passaggio corrente o stacca corrente.Ma potrebbe essere che uno di esso si sia rotto e non mi faccia accendere la moto?Come funzionano e dove sono attaccati?Se li smonto e li elimino completamente?Vi allego foto,e cerchiati in rosso i due sospettati.
http://img641.imageshack.us/img641/4919/dscn0264r.jpg http://img248.imageshack.us/img248/5264/dscn0261k.jpg |
Dovresti controllare se il filo dell'interruttore al manubrio ha un faston per scollegarlo e quello della chiave dovresti creare un collegamento come se la chiave fosse sempre su on.
Comunque io la chiave la eliminerei che non serve a nulla. |
Quote:
|
Alla radice sarebbe dalla bobina.
Tieni presente che con la chiave chiudi un circuito elettrico |
Quote:
|
ma va... alla fine a te serve un filo che vada alla bobina per fare massa... quindi togli pure la chiave, nell'interruttore dovresti avere un contatto solo, quindi parti da li e vai fino alla bobina... al max puoi avere problemi a spegnerla :D
cque se vedi uscire schifezze quando togli la candela come minimo tira giù la testa (se hai cilindro e testa separati) ma se ti è entrata tanta sabbia potresti dover cambiare anche i cuscinetti... c'è da vedere se girano belli liberi o no... |
HO cercato nel forum,forse male,ma non ho trovato....sapete indicarmi se c'è un post dove spiega con le immagini il procedimento di smontaggio del blocco motore della mia mk4?Grazie
|
prima di smontare tutto fai questa prova:
togli la candela metti dal buco della candela con una siringa un pò di miscela rimetti la candela e tira la corda.Se vedi che fa per andare in moto probabilmente hai il carburatore da pulire. |
ma io.son sicuro che il.filtro é sporco.e.non tira aria,anzi la.blocca,e il.carbu ha le microimpurita nei condotti! garantito oppure la bobina o la candela si e bruciata...ma dubito!
|
O.k.,faro' questa prova......comunque il carburatore è stato ripulito e rimontato,pero' visto che il filtro aria è rotto,ho provato a mettere in moto sensa il filtro,ma non parte.Credete che sensa il filtro aria possa avere problemi a mettersi in moto?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 33. |