Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   ecco la mia minimoto (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/105640-ecco-mia-minimoto.html)

diabloboys 24-11-12 23: 06

Quote:

Originariamente inviata da leo9502 (Messaggio 1936094159)
mi venderesti un treno di pmt?? :lol1:

Guarda ne ho davvero poche :lol1: comunque scrivimi in pm!

lollazzi90 28-11-12 13: 44

ciao se posso consigliarti per carta vetrata usa prima della 600 da carrozziere, di quelle che si usano bagnate con acqua...fanno il loro dovere e in piu le lavi e le riutilizzi subito dopo...poi della 1200 sempre da carrozziere, io ho fatto così come mi è stato consigliato dal negozio e mi son trovato bene, ho fatto un ottimo lavoro...non premere troppo ma piuttosto mettici 10 minuti in piu e ti verrà un gran bel risultato!!

diabloboys 28-11-12 17: 08

Quote:

Originariamente inviata da lollazzi90 (Messaggio 1936094729)
ciao se posso consigliarti per carta vetrata usa prima della 600 da carrozziere, di quelle che si usano bagnate con acqua...fanno il loro dovere e in piu le lavi e le riutilizzi subito dopo...poi della 1200 sempre da carrozziere, io ho fatto così come mi è stato consigliato dal negozio e mi son trovato bene, ho fatto un ottimo lavoro...non premere troppo ma piuttosto mettici 10 minuti in piu e ti verrà un gran bel risultato!!

Perfetto grazie mille:si:

diabloboys 29-11-12 12: 46

Scusate ho una domanda per la mia mini.Sopra le forcelle,ovvero sulla piastra ,ho i due buchi scoperti.vorrei tapparli.consigli? ce una vendita da qualche parte? Grazie:si:

fabrynetwork 30-11-12 12: 59

ma parli dei tappi forcella? misura il diametro e li puoi prendere anche da leroy merlin che van bene uguale.

andrea7033 02-12-12 15: 36

Quote:

Originariamente inviata da rinmbo (Messaggio 1936093955)
come inizio, non è per niente male :si:
io di c1, ne ho avuto per le mani a tonnellate :rotfl: ,e se vuoi, qualche consiglio te lo dò:
le piastre portapedane vanno benissimo, sono semplici e pluriregolabili, però le pedane sono pericolose, consiglio delle polini, costano poco e le usano tutti (comode e resistenti)
se monti il 46 cc, il top, è lo scarico cina a pancioa grande, anche se tu monti già una buona marmitta, che però è più indicata per il 39 cc
la seduta dm ,ci stà benissimo.
poi ho visto che il canotto di sterzo, non ha l'inclinazione originale, probabilmente è già passata per le mani di qualcuno che ne sà qualcosa...l'hai presa usata?
dulcis in fundo, quando hai òa possibilità,monta un carburatore da 18 o anche 19 mm, e sentirai la differenza di prestazioni.
poi, buon divertimento :si:

he he ci hai preso amico... mi spiace solo non averla potuta completare e testare x bene si guidava molto bene,la marmitta avevo solo quella in casa . x mancanza di tempo ho dovuto vendere il tutto,ora mi dedico alla 4t:smt136:smt136

djalma98 02-12-12 18: 03

Bellissima!!!complimenti:si:

opel76 02-12-12 22: 10

Quote:

Originariamente inviata da diabloboys (Messaggio 1936093939)
Salve a tutti, questa è la mia prima minimoto, per cominciare diciamo.
E' una c1 con forcellone della c2. Monta un 46cc con carburatore da 16 e filtro conico polini. Le gomme sono PMT T41. Domande e soprattutto consigli sono ben accetti!
Ciao!!!;)
Immagine

Immagine

Immagine

Appena ho tempo faro' un restailing :)

bella vero la minimoto!!!!questa minimoto io l'ho vista "crescere" passa passo nel garage del venditore.Quanta passione e ore di lavoro per ottenere un ottimo lavoro.
Ottimo acquisto.
ciao

diabloboys 03-12-12 12: 10

Quote:

Originariamente inviata da opel76 (Messaggio 1936095540)
bella vero la minimoto!!!!questa minimoto io l'ho vista "crescere" passa passo nel garage del venditore.Quanta passione e ore di lavoro per ottenere un ottimo lavoro.
Ottimo acquisto.
ciao

Grazie:) Fra poco vedrete come è diventata con i nuovi color xD

diabloboys 04-12-12 10: 17

Scusate,sapete dove posso trovare una cordicella per il freno posteriore?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 08.