![]() |
aaaa volendo potrei tornire il pistone e che non mi fido troppo! cmq potrei provare!!!
|
belle quelle fasce :si:
dici che sono state fatte sempre al tornio?o si riesce a farle anche con altri attrezzi? |
Giopcast si autocostruì un attrezzo per "acchiappare" le fascie e tornirle
|
eehm scusat la mia ignoranza ma.a.cosa servono le.fasce.cosi?
|
meno materiale c'è più veloce scorre il pistone dato il minor attrito, vedi differenza pistone bi-fascia contro mono-fascia...
questo fatto così diciamo che dovrebbe avere una scorrevolezza di un monofascia ma essere un pò più affidabile... |
aaaaa interessante...pero.e.anche piu delicata!!! l'idea di fondo non e male anzi,ma come esperimento... cioe la durata e sicuramente la meta di bi-fascia perche cmq e ridotto lo spazio d'attrito, e con una scaldata si spezza garantito al limone!!! cmq ripeto bella idea!!! ma preferisco un monofascia con riporto al molikote sul pistone e una miscela al 4%!
|
Quote:
che ingrandivano molto i travasi laterali, mi sarebbe piaciuto provarne uno. Quote:
alla fine anche se 40cc non è mica detto che debba andare più piano, i travasi sarebbero più grandi... |
Quote:
|
l'idea non e male ma bisogna sempre vedere alla fine i pistoni italiani.son da 36 o da 40 mm mentre le cina.superano il.40! tu intendi un liquido tipo.60/70cc?
|
Quote:
Quote:
mi farebbe molto comodo sulla bicilindrica. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 11. |