![]() |
be girare 4 volte a settimana con una cina per 3 mesi e non spenterci neanche una lira su è un pò pretensioso....c'è chi non ci riesce neanche con una ita!!!
|
eppure un amico che la presa ad un mercatino dico un "mercatino" che non si sa che tipo di minimoto sia... gli gira oramai da 6 mesi senza avergli mai dato un problema oltre la carburazione che ogni tanto è da regolare.. a soli 140€ poi... sara' fortuna!!! :confused:
|
si ma quella è ad aria...
|
si vero è ad aria... quindi quelle ad aria vanno meglio di quelle a liquido ??? :look:
|
no quelle a liquido vanno meglio di quelle ad aria....:si:
|
solo ke quelle ad aria hai meno manutenzione non avendo l inpianto ad acqua di raffreddamento..tubi ,radiatore, pompa ecc ecc oltre al fatto della potenza ke è moooolta di + in quelle ad acqua...
|
quelle ad aria hanno meno problemi per il semplice fatto che vanno molto meno
|
parliamoci chiaramente una cina ad aria originale è praticamente un giochino...ha poco a che vedere con quello che è una vera "minimoto"!!!dipende cosa devi farci e se hai intensione di girare in pista regolarmente e dedicare tempo a questo sport...
|
io mi ci devo divertire poi magari piu avanti ci spendero qualcosa e andro' in pista.. ma prima voglio diciamo "fare esperienza divertendomi" per questo volevo andare sulla 911.. che mi dite allora ?
ps: grazie a tutti per avermi risposto! :) |
allora vai di 911:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 49. |