![]() |
Lo sospettavo..ehehe :asd: Ora proverņ a smontarlo! Grazie x la dritta!
|
Ho appena smontato la ruota e il problema sembrerebbe essere nei cuscinetti apparentemente grippati in quanto non ce verso di muoverli e se si fa girare la ruota sull asse č come se fa dei saltelli . Il vero problema ora č ke non riesco a toglierli e dove poterne trovare di nuovi in un materiale buono.
|
io ho dovuto allentare il freno ma credo ke appena ho tempo smonto le pastikke xke ho notato ke erano messe un po male...cioe, toccava un po si un po no e la parte sopra usciva piu fuori ecc...lasciamo xdere :asd: :asd:
|
Io sembra ke abbia sistemato, mio padre mi ha portato dei cuscinetti nuovi( imparagonabili a quelli cinesi) e la ruota gira ke č una bellezza!Ho dota anke io un okkiata alle pastiglie ma dovrebbero durare ankora x un po...
|
ora che hai i cuscinetti nuovi assicurati prima di serrare il tutto che ci sia il distanziale ell'interno della ruota altrimenti al primo serraggio rompi i cuscinetti
|
si infatti stavo x kiudere tutto dimenticandomeli poi il mio cervello continava a dire "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" allora li mi č venuto il sospetto di aver dimenticato qlcosa e li ho messi :asd:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 32. |