Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Carburatore con topi morti (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/105497-carburatore-topi-morti.html)

Io_N-Bello 12-11-12 23: 04

Potrebbero venire fuori anche nomi "importanti"...

totò79 12-11-12 23: 30

Quote:

Originariamente inviata da luca z1000 (Messaggio 1936091952)
Io ho comprato spesso nel forum e sono stato sempre fortunato e continuero a comprare nel mercatino xke di gente cosi' fortunatamente ce ne sta poca e niete. Questa gente ke vende questa mondezza bisogna farla conoscere a tutti senno' se vende altre fregature ci cascano altri

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1936091956)
Potrebbero venire fuori anche nomi "importanti"...

E che vengano pure fuori questi nomi.................Così un pò tutti sappiamo con chi abbiamo a che fare.

IO ho comprato e venduto sul mercatino, e ogni volta chiedo o do tutte le delucidazioni del caso con tanto di foto dettagliate.
Sul forum siamo tutti delle brave persone, ma le mele "ossidate" vanno tolte.
Quando vedo ste cose mi salgono i 5 min..................:smt155:smt155

Scusate lo sfogo.....:si:

valeriano 13-11-12 09: 30

Gli lascio ancora oggi per darmi una spiegazione, magari non è colpa sua ma delle poste che l'hanno fatto cadere nell'acqua di mare e in cinque giorni si è improvvisamente corroso...:lol1::lol1::lol1:

Comunque non è nessun nome "importante" del forum, è iscritto da poco più di un anno e ha 70 messaggi all'attivo.
Se entro stasera non si fa vivo di sicuro lascerò il mio feedback su di lui nell'apposita sezione.

Fabiano Fant. 13-11-12 09: 57

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1936091926)
se vuoi salvarlo ....immergilo nell'aceto per un po ...

ps : non e' uno scerzo ....:si:

Davvero l'aceto fa miracoli. Se lo hai, prova con il Fulcron di Arexons, ma non spruzzato, proprio immerso :si:

manu491 13-11-12 12: 08

se la hai o conosci qualcuno che la ha, puoi provare anche con un lavaggio nella vasca a ultrasuoni per liberare i condotti più stretti

MAGNI 13-11-12 12: 24

Quote:

Originariamente inviata da valeriano (Messaggio 1936091988)
Gli lascio ancora oggi per darmi una spiegazione, magari non è colpa sua ma delle poste che l'hanno fatto cadere nell'acqua di mare e in cinque giorni si è improvvisamente corroso...:lol1::lol1::lol1:

Comunque non è nessun nome "importante" del forum, è iscritto da poco più di un anno e ha 70 messaggi all'attivo.
Se entro stasera non si fa vivo di sicuro lascerò il mio feedback su di lui nell'apposita sezione.

quotone....vergognoso!!!ma VALERIANO..la prossima volta fatti mandare delle foto dettagliate,non dico che è sicuro ma almeno puoi confrontarle con quello che hai ricevuto!!!!!!!okk il feedback...........(NEGATIVO) lascialo bene in evidenzia!!!

valeriano 13-11-12 12: 50

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1936092008)
se la hai o conosci qualcuno che la ha, puoi provare anche con un lavaggio nella vasca a ultrasuoni per liberare i condotti più stretti

Non ho idea di cosa sia, in che campo viene utilizzata, chi potrebbe averla?
Comunque aspetto fino a domani per vedere se il tipo mi rimborsa prima di fare qualsiasi tentativo di recupero.

Sazi 13-11-12 12: 54

Bastava mettere nell'inserzione che era ossidato così chi lo acquista sa che dovrà darsi da fare per pulirlo omettere queste cose significa essere scorretti!!

valeriano 13-11-12 12: 57

Quote:

Originariamente inviata da MAGNI (Messaggio 1936092011)
quotone....vergognoso!!!ma VALERIANO..la prossima volta fatti mandare delle foto dettagliate,non dico che è sicuro ma almeno puoi confrontarle con quello che hai ricevuto!!!!!!!okk il feedback...........(NEGATIVO) lascialo bene in evidenzia!!!

Sai io sono uno che si fida delle persone in generale, poi quando si fa parte di una comunità come è il nostro forum uno pensa che debba essere come una famiglia, in cui ci si fida e ci si aiuta reciprocamente, invece purtroppo non sempre è così, o almeno non lo è per tutti, dato che per fortuna la maggior parte delle persone che ho conosciuto qui la pensano come me. :si::si::si:

Sazi 13-11-12 12: 58

Un chiaro esempio è la marmitta per d1 che ho messo in vendita 15 giorni fa,non l'ho ancora venduta ma sono sicuro che mettendo che non era cinese se ne sarebbe già andata.Risultato??Imbroglio e coscienza sporca.Parto del principio che ognuno a suo tempo paga per aver preso in giro il prossimo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 07.