![]() |
se si tratta di un poro basta sigillarlo,le fratture invece con le vibrazioni si allungano anche sotto lo stucco.
|
Il punto importante è come stabilire esattamente se si tratta semplicemente di un poro
o di una frattura vera e propria se invisibili all'occhio umano. Non ho nessuno strumento che mi permetta un ingrandimento rispetto all'occhio umano. Stuccherò il carter nel punto o nei punti in cui si* deposita olio con della pasta rossa cosicché dopo la verifica la potrò ripulire stabilendo con maggior precisione il problema e quindi l'operazione da effettuare.* Risparmierei anche la sostituzione dei paraoli che è approssimativa con carter chiusi. Oppongono una certa resistenza all'estrazione figuriamoci nell'inserimento, ma sono ben accetti consigli. Se di vostro interesse allegherò delle foto. |
Ti consiglio lo stucco epossidico invece della pasta rossa, poi fai come tu ritieni più opportuno
|
ehm, penso che cambiare i paraoli sia quasi d'obbligo, poi fai ccome vuoi
|
Foto, dai facce vede sto carter
|
Quote:
Farò delle foto da reportage quanto prima. A questo punto è saggio prendere in considerazione l'idea di revisionare il motore e contemporaneamente di imparare a revisionarlo. |
Mai usato l'acciaio liquido ma se su google cerchi quicksteel capirai di cosa parlo
|
ZXR,
in questo caso stuccare non esprime un'operazione di attenta precisione perchè la parte interna necessita di un'accurata pulizia e nel caso poi provvedere a stuccare. Il costo del carter è? |
Non ho capito, cosa c'è da pulire così accuratamente?
Straccio bagnato di diluente nitro e carter pronto. Mi sembra che stai riparando una motogp... |
Ci metto la stessa Passione, precisione e attenzione indipendentemente
dal valore del veicolo. Mi riferisco alla pulitura del carter dall'interno. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 52. |