![]() |
Potrei unire un pò le vostre idee:
Con biadesivo tipo "millechiodi" (strisce pretagliate da 40mmx20mm tengono 3kg) attaccare il velcro alla scarpetta. Oppure portare le scarpette dal calzolaio e far cucire il velcro come suggerito da rinmbo usando come "impronta" gli sliders della Zocchi (simili agli stylmartin) |
Ma il velcro una volta cucito alla scarpa come fai dall'altra parte a farlo aderire allo slider?
|
Quote:
prima ho omesso si dire che i miei slider, hanno già il velcro |
Quote:
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2 |
Con le PBP anche io mi son ritrovata con gli slide a giro.. anzi, ho perso anche una delle 2 viti di una scarpa. Come se non bastasse, non ho neanche più la possibilità di svitare quell'unica vite.. completamente limata.. :D
|
Quote:
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Dopo 2 esperimenti (nastro americano, 2 pezzi di plastica delle bottiglie d'acqua piegate a metà, nastro americano, biadesivo e nastro americano a coprire, oppure rifatti con vetroresina scollati dopo 2 uscite) ora vado di nastro americano e basta.
|
penso sia l'unica soluzione ragionevole, basta nn dare 2 giri di nastro ma qualcosina di più e si è a posto!!!
|
Incolla il velcro con il bostik alla scarpa, avendo l'accortezza di metterlo in abbondanza su entrambe le parti, poi aspetta che non appiccichi più al tatto prima di unirle, il velcro magari fallo un po'più grande dello slider e aspetta un paio di giorni prima di utilizzarle.
Io ho fatto una modifica alla linguetta delle mie scarpette Falco che mi si sfilava sempre, incollata così per ora tiene ancora alla grande. :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 55. |