![]() |
sub lussazione caviglia wlb....il buon medico indiano del 118 mi disse non serve andare a far lastre nn ha nulla e' solo la botta....270 euro infiltrazioni e trattamenti 18 gg tempo di recupero funzionale------ trofeo estivo volpiano......crociato anteriore saltato....operato ... non vi parlo dei tempi di recupero e delle palanche lasciate a fisioterapisti.....mesi e tante comunque.....spendete qualche euro e fatevi assicurazione privata.....si buttano via soldi e soldi sulle minimoto......ma le ossa o c'e' le paghiamo o so Kaz
|
riporto l'esperienza di mio nipote (di 10 anni) che caduto con highside a Torre di Mosto durante le prove nei giorni precedenti la gara UISP Italia/Veneto 2012 di settembre, ha preso (fortunatamente solo) una forte botta alla spalla ma comunque bloccato col collo per almeno 15-20gg, lastre, massaggi, antidolorifici, ecc, ha interpellato l'assicurazione e ... picche.
morale della favola è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e ritiro definitivo del pilota dal mondo minimoto con gioia della mamma e dispiacere di papà. |
Scusate ma nessuno di voi ha richiesto risarcimenti ai vari enti ????
Mi dispiace per tutti i vostri infortuni ma io vorrei capire l'aspetto burocratico e non i danni fisici |
Quote:
Rikki68 ad es, picche cosa vuol dire? Che non eri in gara e percio' non valeva? O secondo te non ti avrebbero rimborsato comunque? |
ci vuole un foglio che certifichi il tuo "danno" ma se il primo medico che ti visita dice che non hai nulla. cosa fai dopo che hai fatto km speso soldi...ancora fai polemiche? se mi fossi rotto crociato in gare di federazione avrei agito diversamente. ma era una gara amatoriale....
|
ciao idro paolo e 20 giorni che ha il gesso ma non si e sentito e visto nulla x adesso.
|
Quote:
|
Tanto per fare un po' di chiarezza, almeno per quel poco che conosco, le assicurazioni non sono il massimo in fatto di celerità nelle risposte o nel farsi sentire.
Per esperienza posso dire che, dopo aver inviato tutti i documenti, possono passare anche 2 o 3 mesi prima che si sentano. Eventualmente se dopo questo tempo non avete sentito nessuno fate una chiamatina. L'importante è che abbiate fatto la denuncia nei tempi e nei modi previsti. |
Quote:
|
Quote:
Di preciso non so (ma posso informarmi ) hanno chiamato l assicurazione e non hanno potuto fare nulla. forse per l'entità del danno (fortunatamente minimo), forse per la franchigia , forse perché era un allenamento e non una gara...boh Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 33. |