![]() |
io ti consiglio le carbonio, che l'ho sotto, e non finiscono mai! Le usavo sulla c1, poi l'ho portata sulla mini attuale e dopo un anno e mezzo di utilizzo ancora c'è!!!
E non ho girato poco! |
Tuca...Proprio l'argomento che mi interessava!!! Da quello che mi hanno detto ieri le Zocchi Carbonio sono davvero eccellenti sia in durata che in termini di prestazioni, anche e soprattutto per noi pesantucci!!! Io ne ho una nuova ora la voglio rodare per bene e poi ti darò le mie impressioni :si: :si:
|
io posso dirti che le 2C della Zocchi mi piacciono mooooolto...credo che siano in carbonio, durano veramente tanto...fidati!!! :si: per la 3 masse credo che siano le 3C a sto punto...comunque vai sul sicuro!!!!!!!
|
se ho capito bene adesso ci sono anche le "SPORT SUPER"
|
Le 2c le avevo sulla blata elite considerando ke attacc a 11200 mi sono durate una stagione intera le ho tolte ma ancora c'era da girare infatti le tengo come scorta nella cassetta
|
Quote:
vedi foto: http://www.zocchistore.it/contents/media/100.0012.jpg prova comunque a mandare una mail al Giuliano... per quanto riguarda il materiale anch'io quoto il carbonio:smt124:smt124 |
Quote:
comunque faresti prima a metterti a dieta! :lingua: ;) :rotfl: Quote:
Quote:
|
ma sul sito vendono anche le singole massette???? io ho visto solo frizioni complete....mmmmm
|
si vendono anche il kit 2-3 massette più guidamolle + seeger massette + rondelle.
|
La tre masse Zocchi non è compatibile con il piattallo tre massa Bzm.:box:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 37. |