Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   mi presento io e la minimoto (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/104902-mi-presento-io-e-minimoto.html)

camilla2010 12-10-12 16: 41

se clicchi sul link di imageshak a me le apre

Pistikkio83 12-10-12 17: 06

Col Cell non me l apre, appena posso ci provo col Pc....

ALEXrgv 12-10-12 21: 51

È vero col cel non si riesce a vederla peccato!!!:temporale:

Alubba 12-10-12 22: 03

io con il pc vado su imageshack, ma poi se clicco sulle miniature non me le apre!! =(

fabrynetwork 13-10-12 06: 48

Molto bella complimenti anche se la colorazione non mi fa impazzire, cmq è una C2 non una Blata. Hai motore è cilindro fox non bz e che sia il motore più potente in circolazione ho i miei dubbi, cmq complimenti. Ma quella firma sul codino "non viaggiare mai...." è di un utente del forum o sbaglio?

camilla2010 13-10-12 10: 39

ciao fabrynetwork la frase penso sia di qualcuno io lo letta mi è piaciuta e lo scritta sul serbatoio cmq riguardo al motore ti assicuro che ha 16 cavalli alla ruota provata sul banco prova questo amico che mi ha portato tutto l'occorrente ha anche un banco prova simile a quello della lrc cmq che differenza ce tra bzm e fox?

camilla2010 13-10-12 10: 50

allora dato che avete fatto caso alla scritta impressa sul gruppo termico fox o bzm sono la stessa identica cosa altrimenti non si spiega il xke monta tutto bzm io vi dico solo che e veramente potente e se me la tengo cambiero i carter frizione e avviamento li mettero al cnc rossi e così e completo di tutto cmq grazie per i complimenti da parte vostra

fabrynetwork 13-10-12 16: 10

la differenza non la so io so che i carter fox sono come i bz ma per gt malossi e polini il cilindro non lo avevo mai visto..... quindi sappi che se un domani vuoi cambiare cilindro puoi montare malossi, polini o bz per polini. Il bz per carter bz non monta

camilla2010 13-10-12 17: 12

mi spiegate una cosa ma a quanto devo gonfiare le gomme io sono 80 kg per 1.82 e la minimoto davanti come apri un po di più l'acceleratore o sbacchetta o si alza devo finire di tarare il contaggiri per cercare di regolare diversamente la frizione cosi come e stata tarata dal mio amico e veramente troppo forte la botta che arriva quando attacca devo montare un ammortizzatore di sterzo almeno evita lo sbacchettamento di voi qualcuno monta questo tipo di motore che ho io ??

xMaverickx 13-10-12 19: 46

Quote:

Originariamente inviata da camilla2010 (Messaggio 1936085224)
mi spiegate una cosa ma a quanto devo gonfiare le gomme io sono 80 kg per 1.82 e la minimoto davanti come apri un po di più l'acceleratore o sbacchetta o si alza devo finire di tarare il contaggiri per cercare di regolare diversamente la frizione cosi come e stata tarata dal mio amico e veramente troppo forte la botta che arriva quando attacca devo montare un ammortizzatore di sterzo almeno evita lo sbacchettamento di voi qualcuno monta questo tipo di motore che ho io ??

Per le impennate devi caricare anche sul davanti,se ti aggrappi ai semimanubri ti ribalti...
Comunque la frizione è una cosa soggettiva,devi provarlo da te...
L'ammortizzatore di sterzo te lo consiglio e se possibile non di manifattura cinese..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 20.