Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo simoncelli a coriano (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/104847-trofeo-simoncelli-coriano.html)

Luca's father 10-10-12 10: 20

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1936084470)
Non essere sempre polemico a prescindere, ziolatte!!.... e leggi bene quello che scrive Denis.... i primi passi NON pagano 75 euro, ma hanno un prezzo "da promozione"... x ora non specificato....

ma va non era polemica gunth
era una costatazione di fatto, mi spiego, conoscendo mio figlio avrebbe voluto farla e quindi avrei dovuto sborsare 75 eurini

per il prezzo da promozione non avevo "inteso", però quello era il senso del mio discorso:si:

maurizio vf 11-10-12 12: 02

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936084456)
Eh si..... questa è proprio una novità, soprattutto vista in prospettiva futura.....
una gara FMI con una categoria dedicata ai minori di anni 8 non si era mai vista. Ovviamente per loro non sarà una gara, però potranno partecipare e fare esperienza.
Non sono direttamente interessato visto che i miei figli non hanno la licenza FMI e hanno più di 8 anni, però credo che la novità farà piacere a molti :si:

GUNTHER ha ripreso l.f io riprendo il simatico vadabrut il buon DENIS ha detto "da ripeto da 7 anni in poi per chi non ha esperienza agonistica e senza licenza , quindi non ti puoi tirare indietro sei costretto a venire !!!!!!!:smt124 :fava:

Luca's father 11-10-12 12: 21

Quote:

Originariamente inviata da maurizio vf (Messaggio 1936084677)
GUNTHER ha ripreso l.f io riprendo il simatico vadabrut il buon DENIS ha detto "da ripeto da 7 anni in poi per chi non ha esperienza agonistica e senza licenza , quindi non ti puoi tirare indietro sei costretto a venire !!!!!!!:smt124 :fava:

va che guenther non ha ripreso proprio nessuno, siamo su un forum mica a scuola:lingua:

ps di certo Vada verrà, ne son certo:smt131

VADABRUT 11-10-12 13: 15

Quote:

Originariamente inviata da maurizio vf (Messaggio 1936084677)

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936084680)
va che guenther non ha ripreso proprio nessuno, siamo su un forum mica a scuola:lingua:

ps di certo Vada verrà, ne son certo:smt131

guardate il mio avatar..... se volete pubblico anche la versione originale.....mi ha ripreso la vecchia mentre "guardavo" Telemarket :rotfl:

Scherzi a parte, vedrò il prossimo anno cosa potrò fare, dipende da molti fattori :si:

xlvi 11-10-12 18: 10

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936084479)
ma va non era polemica gunth
era una costatazione di fatto, mi spiego, conoscendo mio figlio avrebbe voluto farla e quindi avrei dovuto sborsare 75 eurini

per il prezzo da promozione non avevo "inteso", però quello era il senso del mio discorso:si:

Io ho 1 gara sola nella categoria SAV del trofeo ma mi pare di non aver pagato 75 euri.....

maurizio vf 11-10-12 21: 57

Quote:

Originariamente inviata da xlvi (Messaggio 1936084761)
Io ho 1 gara sola nella categoria SAV del trofeo ma mi pare di non aver pagato 75 euri.....

infatti hai ragione per la cat. SAV la quota è di 50 eurini :si:

Luca's father 12-10-12 09: 18

Quote:

Originariamente inviata da xlvi (Messaggio 1936084761)

Quote:

Originariamente inviata da maurizio vf (Messaggio 1936084820)
infatti hai ragione per la cat. SAV la quota è di 50 eurini :si:

se Luca avesse avuto 7 anni compiuti probabilmente lo avrei portato:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 33.