Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   rozzano sabato 6 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/104734-rozzano-sabato-6-a.html)

guru 07-10-12 16: 29

gianre e a me che devi ringraziare...dimmi dove abiti che ti sequestro il mezzo

Gianre 08-10-12 16: 36

:rotfl::rotfl::rotfl:....scordatelo!!!!!

lupo 68 08-10-12 21: 27

sono tornato stanco morto, solo 5 giri disastro completo sta pista porta proprio male a me!!, meno male che c'eravate voi ragazzi che mi avete aiutato un po' con la moto...io con rozzangeles chiudo....

minipolso 08-10-12 23: 19

Quote:

Originariamente inviata da Gianre (Messaggio 1936083665)
Ieri giornata spettacolare!!!! Tempo fantastico e compagnia ancora meglio!!!
Soddisfatto anche del mio quarantello che nonostante l'età dice ancora la sua:1st::1st::si:
Un ringraziamento a Beppe, che anche se non c'era, mi ha fatto provare la sua marmitta!!!
Spettacolo:smt136:smt136:smt136

vero vero , apparte la catena ................. comunque ottima compagnia come sempre :si:

Quote:

Originariamente inviata da lupo 68 (Messaggio 1936084059)
sono tornato stanco morto, solo 5 giri disastro completo sta pista porta proprio male a me!!, meno male che c'eravate voi ragazzi che mi avete aiutato un po' con la moto...io con rozzangeles chiudo....

e si direi che rozzano non ti porta fortuna , ma non demordere che la compagnia è sempre ottima :smt124:smt124

Tucatucacincilla 08-10-12 23: 43

Quote:

Originariamente inviata da Gianre (Messaggio 1936083665)
Ieri giornata spettacolare!!!! Tempo fantastico e compagnia ancora meglio!!!
Soddisfatto anche del mio quarantello che nonostante l'età dice ancora la sua:1st::1st::si:
Un ringraziamento a Beppe, che anche se non c'era, mi ha fatto provare la sua marmitta!!!
Spettacolo:smt136:smt136:smt136

rileggi bene :fava: ho scritto MAGARI!!!:lingua: ;)

Quote:

io a rozzano ci ho fatto solo 2-3 turni, arrivato alla mattina, poco prima di pranzo mi si è rotta dal telaio la staffa che tiene il motore dietro della mia vecchia dm... :doh:

lupo 68 09-10-12 00: 06

ogni volta che vado li me ne capitano di tutte, poi si gira poco per via dei kart, poi i kart con i bambini, poi le pit, e per ultimo le mini troppo sbattimento, a sto punto vado a chignolo per lo meno il circuito e un misto veloce ma con piu' curve, giro poco anche li ma almeno e piu' divertente e stressa meno il motore

Gianre 10-10-12 18: 32

Quote:

Di la verità!!! eri stanco morto perchè continuavi ad andare avanti e indietro dalla tua macchina (lasciata dalla parte opposta del circuito) a dove eravamo noi!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936084103)
rileggi bene :fava: ho scritto MAGARI!!!:lingua: ;)

Ma smettila sei il solito bidonaro!!!:lingua::lingua:

e ti sei pure perso una bella birretta fresca!!!:fava:

Tucatucacincilla 10-10-12 18: 47

Quote:

Originariamente inviata da Gianre (Messaggio 1936084558)

Ma smettila sei il solito bidonaro!!!:lingua::lingua:

e ti sei pure perso una bella birretta fresca!!!:fava:

:lol1: e magari anche una sigaretta???? :lingua: :rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 41.