![]() |
notizia dell'ultima ora......
Fi da subito vi ringraziamo per tutte le info che ci chiedete con telefonate e email... ciò vuol dire che tutto sommato un minimo ci considerate :-) questa mattina ho conferito con il presidente e abbiamo deciso di limitare l'affluenza delle wild card alla finale in quanto abbiamo un programma della giornata da rispettare e se arrivate in troppi va a finire che la salamellata e le premiazioni ci tocca farla alla notte :-) Categoria pit bike: La pista sarà omologata per 16 partenti in griglia, considerando che gli iscritti al campionato ( 9 effettivi ) rimangono a disposizione 6 posti ( uno già prenotato ). Sono accettate qualsiasi pit bike....anche le crf. Per aggiudicarsi gli ultimi posti ci si potrà iscrivere il sabato pomeriggio oppure effettuando una ricarica postepay ( il numero lo trovate sul nostro sito nei vari moduli di iscrizione oppure contattate il presidente). Lo stesso discorso vale per le minimoto: La pista é omologata per 22 partenti per ogni categoria.... ma problemi non dovrebbero essercene perché nelle griglie di partenza posto ce n'é . grazie a tutti per la collaborazione e , per qualsiasi problema info@vaipianochehopaura.it :si: |
a sto punto dovrei esserci!
|
Ti aspettiamo, nessun problema.:si:
|
se mi ripiglio con il gomito si!
|
Quote:
se vieni mi offri una salamella |
Probabilmente porterò anche il mio pilotino, si sta divertendo a girare in questo periodo e sarebbe un peccato non fargli fare la garetta.:si:
|
mi hanno detto che chi non è iscritto al campionato non è parte della classifica cioè che anche in caso di podio non ci va, è vero? (è solo per sapere, so che io non abdrei sul podio ahahahah)
volevo anche sapere se si fa una gara o due |
Quote:
È nel pomeriggio due gare ...sempre tutto per categoria ( mini junior /mini senior / pit Bike ) Be io sono del salamella e sul podio nn ci finirò di sicuro ma poco importa l importante e divertirsi e con il V.p.c.h.p il divertimento e garantito !! ;) |
Quote:
ma questa cosa del podio (nemmeno io ci salirò) è vera? se una wild card vince non sale sul podio perché wild card? |
Che io dsappia le wild card non prendono punti, ma non che non salgono sul podio
Quote:
Dopo le qualifiche i senior si dividono in 3 categorie master (veloci), pro (medi) e sport (lenti), sul podio ci vanno i primi 3 di ogni categoria Con i tempi che hai fatto domenica potresti anche finire tra i primi dei pro. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 31. |