Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   14-10-2012 finalissima trofeo salamella sbk 2012 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/104652-14-10-2012-finalissima-trofeo-salamella-sbk-2012-a.html)

idrolele 04-10-12 19: 59

notizia dell'ultima ora......

Fi da subito vi ringraziamo per tutte le info che ci chiedete con telefonate e email... ciò vuol dire che tutto sommato un minimo ci considerate :-)

questa mattina ho conferito con il presidente e abbiamo deciso di limitare l'affluenza delle wild card alla finale in quanto abbiamo un programma della giornata da rispettare e se arrivate in troppi va a finire che la salamellata e le premiazioni ci tocca farla alla notte :-)

Categoria pit bike:
La pista sarà omologata per 16 partenti in griglia, considerando che gli iscritti al campionato ( 9 effettivi ) rimangono a disposizione 6 posti ( uno già prenotato ).
Sono accettate qualsiasi pit bike....anche le crf.
Per aggiudicarsi gli ultimi posti ci si potrà iscrivere il sabato pomeriggio oppure effettuando una ricarica postepay ( il numero lo trovate sul nostro sito nei vari moduli di iscrizione oppure contattate il presidente).

Lo stesso discorso vale per le minimoto:
La pista é omologata per 22 partenti per ogni categoria.... ma problemi non dovrebbero essercene perché nelle griglie di partenza posto ce n'é .
grazie a tutti per la collaborazione e , per qualsiasi problema

info@vaipianochehopaura.it :si:

lulu19 08-10-12 12: 20

a sto punto dovrei esserci!

Senior 08-10-12 18: 23

Ti aspettiamo, nessun problema.:si:

giako_blade 08-10-12 19: 04

se mi ripiglio con il gomito si!

idrolele 08-10-12 19: 14

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1936083989)
se mi ripiglio con il gomito si!

puoi sempre venire a raccontare le barzellette........forse ti riesce meglio :lingua:

se vieni mi offri una salamella

Luca's father 09-10-12 09: 54

Probabilmente porterò anche il mio pilotino, si sta divertendo a girare in questo periodo e sarebbe un peccato non fargli fare la garetta.:si:

lulu19 09-10-12 13: 04

mi hanno detto che chi non è iscritto al campionato non è parte della classifica cioè che anche in caso di podio non ci va, è vero? (è solo per sapere, so che io non abdrei sul podio ahahahah)

volevo anche sapere se si fa una gara o due

luca996 09-10-12 14: 38

Quote:

Originariamente inviata da lulu19 (Messaggio 1936084231)
mi hanno detto che chi non è iscritto al campionato non è parte della classifica cioè che anche in caso di podio non ci va, è vero? (è solo per sapere, so che io non abdrei sul podio ahahahah)

volevo anche sapere se si fa una gara o due

La giornata prevede due prove libere , due turni di qualifiche ( da li si ricava il tempo migliore )
È nel pomeriggio due gare ...sempre tutto per categoria ( mini junior /mini senior / pit Bike )
Be io sono del salamella e sul podio nn ci finirò di sicuro ma poco importa l importante e divertirsi e con il V.p.c.h.p il divertimento e garantito !! ;)

lulu19 09-10-12 16: 00

Quote:

Originariamente inviata da luca996 (Messaggio 1936084258)
La giornata prevede due prove libere , due turni di qualifiche ( da li si ricava il tempo migliore )
È nel pomeriggio due gare ...sempre tutto per categoria ( mini junior /mini senior / pit Bike )
Be io sono del salamella e sul podio nn ci finirò di sicuro ma poco importa l importante e divertirsi e con il V.p.c.h.p il divertimento e garantito !! ;)

grazie mille per le info!!! quindi senior = tutti insieme, non si divide per licenziati o meno, ok!
ma questa cosa del podio (nemmeno io ci salirò) è vera? se una wild card vince non sale sul podio perché wild card?

Max '77 09-10-12 16: 21

Che io dsappia le wild card non prendono punti, ma non che non salgono sul podio

Quote:

Originariamente inviata da lulu19 (Messaggio 1936084284)
ma questa cosa del podio (nemmeno io ci salirò) è vera? se una wild card vince non sale sul podio perché wild card?

Guarda, se sali sul podio o no dipende molto dalla categoria in cui finisci.
Dopo le qualifiche i senior si dividono in 3 categorie master (veloci), pro (medi) e sport (lenti), sul podio ci vanno i primi 3 di ogni categoria
Con i tempi che hai fatto domenica potresti anche finire tra i primi dei pro.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 31.