Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   pagare 20,00 €....e non girare!!!!! :smt155 (http://www.minimotovrforum.it/piste/104649-pagare-20-00-e-non-girare-smt155.html)

Alubba 30-09-12 11: 12

Azz...un bruttissimo comportamento da avere con i clienti...in qualunque attività. Commerciale...sono deluso, mi è sempre sembrato una persona seria...comunque nella pista qui a Grosseto c'è scritto proprio sul regolamento che i soldi non vengono restituiti in nessun caso...per evitare discussioni :lol1:

RR 417 30-09-12 11: 39

brutta storia questa :temporale:
comunque nelle minimoto chi e' cliente viene spesso trattato male in DIVERSI AMBITI,noi sganciamo gli euri e chi dovrebbe trattarti con i guanti bianchi ti tratta male,come se ti stesse facendo un favore,e alla fine la colpa ricade sempre su di noi.non vergognatevi,se pensate che ve lo vogliono mettere al c... girate i tacchi e andatevene lasciandolo a bocca asciutta,la paraculite in giro e' contagiosa.........

boso udine 30-09-12 17: 05

io,in quella pista,visto il tipo non ci andro mai a girare....e con me altre 6/7 persone....scandaloso....

SB07 30-09-12 17: 18

Leggo solo ora di questa cosa... be direi ke è scandalosa...
A me, chi ha imposto quelle decisioni fà pietà... mi auguro un giorno non abbia bisogno del prossimo...

jamiro 30-09-12 18: 09

la pista è sua, fa quel ke gli sembra giusto,io proprio li mi son trovato in situazione opposta, era in programa una gara e nn è stata svolta,abbiamo girato gratis tutto il giorno, strano davvero...:mitra:

Sabryina 30-09-12 18: 13

Mi dispiace per quello che è successo, ma a Montemurlo io mi ci sono trovata non bene.. di più!!!
Prova ad andare altrove in Italia a vedere se ti fanno le mezze giornate, ti dicono "Marameo"!

Pistikkio83 30-09-12 19: 11

Quote:

Originariamente inviata da Sabryina (Messaggio 1936082407)
Mi dispiace per quello che è successo, ma a Montemurlo io mi ci sono trovata non bene.. di più!!!
Prova ad andare altrove in Italia a vedere se ti fanno le mezze giornate, ti dicono "Marameo"!

Non in tutte le piste... Ancora qualcuno c è che ti fa la mezza giornata.... Sono pochi è vero, ma comunque di solito quando vado è per star fuori tutto il giorno... Ieri è stato un caso che abbiam fatto mezza giornata...

jamiro 30-09-12 19: 27

è sfi.ga alla grande cmq , in anni di mini nn m è mai successo ... certo un buono per una giornata nn gli costava un grankè...

Sabryina 30-09-12 20: 44

Quote:

Originariamente inviata da Pistikkio83 (Messaggio 1936082414)
Non in tutte le piste... Ancora qualcuno c è che ti fa la mezza giornata.... Sono pochi è vero, ma comunque di solito quando vado è per star fuori tutto il giorno... Ieri è stato un caso che abbiam fatto mezza giornata...

E allora di che ti lamenti se non fanno mezza giornata?

boso udine 30-09-12 21: 56

io a portogruaro pago la mezza giornata e meno male,anche perche trovo abbastanza ladrata dover pagare la giornata e girare la mezza giornata...capisco la crisi ecc ecc...ma per lo meno uno sconto sulla mezza giornata ci sta!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 05.