Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   c1 che mura (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/104612-c1-che-mura.html)

fabrynetwork 28-09-12 20: 56

Quote:

Originariamente inviata da lollazzi90 (Messaggio 1936081884)

secondo me non è un problema di carburazione prima della modifica dopo che si scaldava il motore, mentre ero in marcia se toglievo il gas quasi si spegneva!! e in piu se mi fermavo non teneva piu il minimo...il problema vero è che dopo non si accendeva piu,

Ma com'è possibile che nessuno dica niente su una mini che arriva a 5500 giri? Pure le mk vanno di + per me il tuo contagiri è regolato per 4t e hai la carburazione sballata tutto qui, infatti i sintomi descritti sono di carbu grassa di minimo, tende a spegnersi in rilascio e ha difficoltà ad avviarsi a caldo, per me la tua mini quando entra in coppi magari a 11000 giri ( ma il tuo contagiri te ne indica la metà) è magrissima e si spegne facendo un vuoto booooooooo

MONELLO40 28-09-12 21: 00

il suo problema non é il contagiri o carburazione ma é la bobina che é bruciata....perché quando si scalda non da piu corrente..

fabrynetwork 28-09-12 21: 04

come fate ad esserne così sicuri?

MONELLO40 28-09-12 21: 09

di solito quando mura intorno a metá gara è andata

fabrynetwork 29-09-12 06: 36

Quote:

Originariamente inviata da MONELLO40 (Messaggio 1936081989)
di solito quando mura intorno a metá gara è andata

sono d'accordo con te, ma una cosa non mi convince, perchè lui dice che va e a 5500 giri la mini mura e si spegne con lui sopra, quindi la sua friz a quanti giri attacca a 2000? Ecco perchè non penso sia la bobina, certo metterne una ita male non fa ma non pensa il problema venga da li

MONELLO40 29-09-12 07: 18

eh anche questa ipotesi ha un senso io fossi in lui farei per tentativi
-regolare la frizione
-cambiare candela e smagrire di spillo e di getti del minimo
-sostituire la candela

fabrynetwork 29-09-12 08: 20

Quote:

Originariamente inviata da MONELLO40 (Messaggio 1936082038)
eh anche questa ipotesi ha un senso io fossi in lui farei per tentativi
-regolare la frizione
-cambiare candela e smagrire di spillo e di getti del minimo
-sostituire la candela

Per me è magro io
cambierei candela
monterei il 18 buttando via il carbu cina che è inutile
e proverei il contagiri su un'altra mini che già lo ha per fare una comparazione, poi regolare la friz.:lol1:

MONELLO40 29-09-12 12: 24

eh certo.....il contagiri secoondo me nn va

lollazzi90 29-09-12 14: 57

la frizione attacca a circa 3500 o 4000 giri al momento, non si stringe di piu questa schifezzina allora proverò tutti i suggerimenti poi vi aggiorno al piu presto, se volete discuterne ancora però fatelo così posso sempre aggiornare le modifiche, per ora grazie a tutti...

leo9502 29-09-12 15: 45

io ho la c1 e si che murava ma nn a 5500 giri xD il contachilometri è necessariamente sballato. che molle monta la frizione?? un mio amico trovò sotto una c2 delle molle morbide che anche tutte cariche facevano attaccare subito la frizione e la mini nn saliva x nnt di giri magari potresti avere anche quel problema. comunque sia sostituisci le molle con delle molle decenti magari zocchi o bzm,io le ho sostituite e finalmente riesco a girare senza problemi. controlla bene il contagiri perchè è impossibile che la mini nn và oltre i 5500 giri. potrebbe essere utile mostrarci un video cmq,giusto per rendere meglio l'idea del tuo problema.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 03.