![]() |
Quote:
|
Quote:
Noi non ci siamo. Lamps |
Ragazzi , i risultati ?
|
Quote:
qui trovi tutti i risultati e le classifiche finali.... |
eh Sakata vince! Bravo
|
Sono contentissimo per Celestino!!! si è proprio meritato il campionato, considerando le ultime sfortune avute...
Bravi tutti, vinti e vincitori!!! Almeno quest'anno, con l'assenza di Forlani c'è stata una Open B più combattuta... e un nuovo motorista e pilota han conquistato il titolo! Brava Iame, BZM,Polini e se non mi sbaglio anke SG!!! :1st: |
http://imageshack.us/a/img94/4097/celin2.jpg
Uploaded with ImageShack.us e bravo celin....la sfiga non sempre ha la meglio!!!! |
hahahaha
grande Raffaele son contentissimo per lui e Antonio tnti sacrifici che hanno pagato un abbraccio forte!!! |
Quote:
Io ho visto la gara fino a due giri della fine, andandomene sconsolato, dicendo tra me e me:"ma non si puó buttar via un campionato cosí, ziolatte".... poi ritornando verso la pista x osservare la partenza della JuniorA... vedo dei gran sorrisono sotto la tenda Polini, con Michele che offre del prosecco a tutti.... allora lo guardo incredulo e lui con immensa gioia:"E vieni a bere un bicchiere, valá...stavolta ci é andata bene, santo cielo" :si::lol1::1st: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 52. |