Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   FMI e wlb anno 2013 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/104306-fmi-e-wlb-anno-2013-a.html)

Pistikkio83 27-10-12 20: 39

Peccato che non ci sia niente nel centro Italia.... Mi piacerebbe poter partecipare al wlb e come me penso altri, ma purtroppo le gare sono tutte nel nord Italia...per noi la pista più vicina è codogno..... A oltre 300 km!!!!!

aster76 27-10-12 21: 36

Quote:

Originariamente inviata da Pistikkio83 (Messaggio 1936088531)
Peccato che non ci sia niente nel centro Italia.... Mi piacerebbe poter partecipare al wlb e come me penso altri, ma purtroppo le gare sono tutte nel nord Italia...per noi la pista più vicina è codogno..... A oltre 300 km!!!!!

non ti preoccupare... appena sara' pronto il nuovo calendario 2013 potrete organizzarvi tutti!!!:si:

genovese 28-10-12 09: 58

per accontentare tutti ci vuole il sistema delle vecchie selettive

AustinRiki 28-10-12 12: 23

Quote:

Originariamente inviata da genovese (Messaggio 1936088521)
io farei delle belle selettive vecchio stampo erano le migliori....6 gare vicino a casa e poi i migliori si scornavano nelle ultime 4 gare per l'italia.............nord-ovest; nord-est e centro-sud...vi prego no gare distanti abbiamo un sacco di piste qui molto belle senza farci troppi km.....

codogno
crevoladossola
salmour
pista delle alpi
mondovi
ottobiano
rozzano
chignolo
viverone

Grande Dimitri .. Piste a dir. Poco perfette

aster76 28-10-12 12: 48

Quote:

io farei delle belle selettive vecchio stampo erano le migliori....6 gare vicino a casa e poi i migliori si scornavano nelle ultime 4 gare per l'italia.............nord-ovest; nord-est e centro-sud...vi prego no gare distanti abbiamo un sacco di piste qui molto belle senza farci troppi km.....

codogno
crevoladossola
salmour
pista delle alpi
mondovi
ottobiano
rozzano
chignolo
viverone

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1936088632)
Grande Dimitri .. Piste a dir. Poco perfette

abbiate fede.... hihihihi!!!

dm46 28-10-12 12: 53

x chignolo mi sa che non si fa nulla e sotto sequestro x le altre ok tutte belle come pista

Wheeling#69 28-10-12 17: 03

Quote:

Originariamente inviata da genovese (Messaggio 1936088604)
per accontentare tutti ci vuole il sistema delle vecchie selettive

Si, ma di WLB per il momento ce n'è uno solo ed è a metà tra le piste del Piemonte e quelle dell'Emilia

SB07 28-10-12 17: 26

Quote:

codogno
crevoladossola
salmour
pista delle alpi
mondovi
ottobiano
rozzano
chignolo
viverone

Sai che normalmente sono dalla tua parte... ma cavoli... una pista con due curve in più non ci starebbe male... :lol1:

genovese 28-10-12 19: 00

le curve ci sono eccome, ma di girare nelle pistine dove si va a 50 all'ora al massimo obbiettivamente non ne ho voglia e poi dalle nostre parti abbiamo tutti kartodromi, che per sentito dire ai senior piacciono di piu, e senza stare a fare tanti km per andare a girare nelle pistine romagnole che saranno sicuramente divertenti e molto tecniche , e sicuramente con i motori di adesso non ti diverti nemmeno cosi tanto... ci sono anche le piste grosse molto miste...vedi salmour delle alpi etc.... e li almeno vai un po piu forte e le gare sono smolto piu divertenti...cmq il mio pensiero l'ho gia espresso l'anno scorso...io corro solo quelle vicino a casa xke non ho soldi tempo e voglia di fare tanti km è un divertimento per me non un lavoro.....una piccola precisazione senza nessuna offesa sia chiaro: quest anno ho fatto sia wlb che salamella e devo dire che mi sono divertito al massimo in entrambi facendo il massimo dei complimenti ad entrambi gli organizzatori..da una parte il wlb è sicuramente di livello piu elevato come piloti divertimento ed organizzazzione--il salamella è molto piu amatoriale e familiare ed ha piste molto belle e tutte abbstanza vicine.............detto questo io farò di nuovo entrambi l'anno prossimo e spero di trovare molte gare vicino a casa di modo da farne sempre tante..... e' inutile che vado a farmi una gara a pomposa e poi per il resto del mese non giro piu xke ho gia speso tutto...scusa lo sfogo non è una critica ma solo un consiglio che spero ven ga tenuto da conto....io ci provo hihihihihihih

Wheeling#69 28-10-12 21: 01

Quote:

Originariamente inviata da genovese (Messaggio 1936088701)
io ci provo hihihihihihih

:mitra::mitra::mitra:

Sei troppo forte :si::rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 46.