Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   mi sono italianizzato dm (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/10428-mi-sono-italianizzato-dm.html)

jumphy 29-06-06 14: 27

complimenti oddima scelta!!!

charger61 29-06-06 14: 51

lo appena ritirata finalmente e' veramente mia, sono contentissimo e anche piu' leggero economicamente ma ragazzi e' stata un emozione metterla nella mia macchina
grazie mille per i complimenti,non esitate con i consigli

Sks28 29-06-06 19: 15

aaaaah era ora!!!! auguroni :si:

nose 29-06-06 21: 15

Grande acquisto!!! DM forever... ocio col gas le prime volte :asd:

charger61 30-06-06 08: 53

ragazzi ieri sera l' ho provata e sapere che dopo un colpo si accende e mantiene il minimo che e' regolare e' una goduria pazzesca, la prima differenza l'ho sentita nella maneggevolezza e la morbidezza del telaio ,intuitivo e ti permette di fare delle correzioni scende in piega e decidi facilmente tu il dafarsi,e' propio intuitiva ,cmq ho bisogno ancora di molto tempo per capire i limiti e il carattere del telaio,per il motore va che e' una favola, ha moltissima coppia ai bassi il 5 travasi polini e il 15 bhg pero' poi la schiena e' piatta e progressiva, i rapporti che montavo forse erano unn po' corti 6/70,le caratteristiche del motore le ho catite perche dopo un po' ho provato il reverse originale da 13,5cv be la differenza c'e' spinge come n'ossesso pero' e troppo rigido e ci vuole molta fisicita' per guidarla,a me non piace,prossimo step corona da 68 e fine stagione step motore per aumentare la cavalleria
in fine sono molto soddisfatto della scelta

nose 30-06-06 18: 52

Quote:

Originariamente inviata da charger61
ragazzi ieri sera l' ho provata e sapere che dopo un colpo si accende e mantiene il minimo che e' regolare e' una goduria pazzesca, la prima differenza l'ho sentita nella maneggevolezza e la morbidezza del telaio ,intuitivo e ti permette di fare delle correzioni scende in piega e decidi facilmente tu il dafarsi,e' propio intuitiva ,cmq ho bisogno ancora di molto tempo per capire i limiti e il carattere del telaio,per il motore va che e' una favola, ha moltissima coppia ai bassi il 5 travasi polini e il 15 bhg pero' poi la schiena e' piatta e progressiva, i rapporti che montavo forse erano unn po' corti 6/70,le caratteristiche del motore le ho catite perche dopo un po' ho provato il reverse originale da 13,5cv be la differenza c'e' spinge come n'ossesso pero' e troppo rigido e ci vuole molta fisicita' per guidarla,a me non piace,prossimo step corona da 68 e fine stagione step motore per aumentare la cavalleria
in fine sono molto soddisfatto della scelta

DM è sempre DM! sul fatto delle correzioni ti quoto in pieno! sia che sei a manetta,in staccata,in accelerazione ecc... riesci a controllarla come vuoi in caso di bisogno! è na favola... ah, per i limiti del telaio... hai voglia... non lo metterai in crisi neanche se piangi in arabo :asd:

simone84 01-07-06 22: 06

Anch io da MKAKKA3 a DM!!!!!!!! ottima scelta

Saurafumi 02-07-06 08: 46

Evvai, benvenuto nel club :dm: :D :clap:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 10.