![]() |
Quote:
|
Eh putroppo sono sprovvisto del 52, rimedio il prima possibile!
|
Se hai un 18 di carburatore su un 40 di motore ti consiglio anche io come gli altri di giocare sulla carburazione alzando il getto del minimo di die punti alla volta...Certo che se addirittura ti si "attacca" anche la frizione può essere o il minimo o la vite della carburazione..secondo me è difficile che sia qualche apertura non sigillata, penso che darebbe dei problemi non solo a fine rettilineo, per non parlare dei consumi.
|
problema analogo durante la gara di domenica a Torre.... moto perfetta al minimo, ai medi e anche ai alti da fredda...alla fine di ogni sessione (prove o gara) mi stava alta di giri....ho ingrassato il massimo di 4 punti durante dalla mattina a alla sera...ma la candela era marroncino chiaro chiaro (anche alzando il getto max)....e solo da caldo..boh!..ricontrollerò tutte le guarnizioni...ma se avessi dei trafili d'aria non dovrei avere dei problemi sempre?
|
Con il 55 il problema è spartito, effettivamente borbotta un po' in apertura per cui appena mi arriva metto il 52
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 59. |