Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   6° gara WLB - Trofeo Interregionale FMI - Pomposa 16/09 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/104244-6-gara-wlb-trofeo-interregionale-fmi-pomposa-16-09-a.html)

SUPER 07-09-12 17: 03

Presenteeee !!! Spalla a posto e si rientra a bomba!

Wheeling#69 07-09-12 17: 38

Quote:

Originariamente inviata da SUPER (Messaggio 1936078123)

olaaa... grande rientro :si::si:

totò79 07-09-12 19: 14

Presente............a dare del .....GASSSSSSSSSSSS:moto:

E come si farebbe a meno della compagnia della carovana del WLB..............è diventata una droga, non ne puoi far meno...........:rotfl::rotfl:

CZar 07-09-12 21: 18

Presenti, domani si va a provarla, che il nostro 50 Pomposa non lo ha ancora visto.

PS anche Checco non ama (eufemismo) questa pista, chissa perche'!

Tucatucacincilla 08-09-12 02: 54

Quote:

Originariamente inviata da SUPER (Messaggio 1936078123)

oooooooooh finalmente!!!!! :lol1:
Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1936078176)
Presenti, domani si va a provarla, che il nostro 50 Pomposa non lo ha ancora visto.

PS anche Checco non ama (eufemismo) questa pista, chissa perche'!

ma perchè??? ormai tutti che vogliono i cartodromi... :doh:
è completa di tutto! 2 staccatoni per entrare nei 2 tornantini a sinista, il primo e nella parte finale, dove si possono vedere dei bei sorpassi in staccata, cambi di direzione, misto e curvone veloce da vero pelo!!!!!manca solo un amaro Lucano!!!!

io deciderò giovedi o venerdi se verrò...:doh:

salvo 79 08-09-12 21: 13

Mooolto probabilmente presenti anche noi

CZar 08-09-12 21: 54

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936078194)
ma perchè??? ormai tutti che vogliono i cartodromi... :doh:
è completa di tutto! 2 staccatoni per entrare nei 2 tornantini a sinista, il primo e nella parte finale, dove si possono vedere dei bei sorpassi in staccata, cambi di direzione, misto e curvone veloce da vero pelo!!!!!manca solo un amaro Lucano!!!!

io deciderò giovedi o venerdi se verrò...:doh:

Non e' che non gli piace perche' vuole i kartodromi a tutti i costi, e' che proprio non gli va giu'.
Comunque oggi non e' andata male, abbiamo avuto dei problemoni con i freni, speriamo di risolverli entro domenica prossima, altrimenti mi sa che non ci vedremo. :(

crash 08-09-12 23: 19

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1936078278)
Non e' che non gli piace perche' vuole i kartodromi a tutti i costi, e' che proprio non gli va giu'.
Comunque oggi non e' andata male, abbiamo avuto dei problemoni con i freni, speriamo di risolverli entro domenica prossima, altrimenti mi sa che non ci vedremo. :(

ölapeppa...... non riesco ad immaginarmi problemi tanto importanti che ti possano impedire di venire a far la gara!!:smt107
Pomposa cmq é tostissima, sbagliando una curva si rischia di sbagliarne poi altre tre....

CZar 09-09-12 00: 06

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1936078287)
ölapeppa...... non riesco ad immaginarmi problemi tanto importanti che ti possano impedire di venire a far la gara!!:smt107

Vedrai che lo risolviamo, non mi arrendo cosi facilmente ;) e' solo che il tempo stringe...

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1936078287)
Pomposa cmq é tostissima, sbagliando una curva si rischia di sbagliarne poi altre tre....

Quoto al 100%. Tant'e' vero che prima di aver problemi al freno ant. Checco se ne era uscito tutto contento dicendo :"Ho finalmente capito come si fa una curva!" ed erano le cinque di sera! Su quella pista non si finisce mai di imparare.

Alex73sport 09-09-12 16: 23

Finalmente presenti!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 34.