Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   ora si ragiona...speriamo (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/10409-ora-si-ragiona-speriamo.html)

henry 30-06-06 10: 41

con i miei tiranti roby...la centri meglio???
ciao
henry

roby27 30-06-06 11: 53

Quote:

Originariamente inviata da henry
con i miei tiranti roby...la centri meglio???
ciao
henry

ciao henry i tuoi tiranti sono perfetti,ma li ho presi per un mio amico per poi rifarli uguali,ora ho i miei su!cmq ottimo prodotto consiglio a tutti,alla prossima:1st:

roby27 30-06-06 11: 54

Quote:

Originariamente inviata da 8xlelex7
l'hai proovata?Com'è andata?

domani vado a prenderla!e v dico:si:

blabla 30-06-06 23: 46

sono ansioso di sapere i risultati di questa bomba ;)

roby27 02-07-06 12: 15

ciao a tutti,sabato lo ritirata ho fatto un giro in pista a rozzano,premetto subito che è ancora scarburata pultroppo,nn di tanto,ma a rilascio dell'acceleratore,tende quasi a spegnersi,cmq ho girato lo stesso,la moto nn va malaccio m aspettavo qualcosa in più cmq tutto sommatto va bene dovro provarla carburata in un'altre pista,rozzano a retilinei troppo lunghi,ho notato ceh le parti meccaniche siano adesso più affidabili considerate che ho girato praticamente quando la temperaturadella dell'asfalto era più alta(12-1),ho rodatola la frizione,tutto ok,le gomme fantastiche era incollate all'asfalto,tenevono molto bene,m sono divertito,bisogna fare ancora qualche regolazione tipolo spessore delle lamelle,le molle della frizione,per poter sfruttare la velocità massima,che consigliate,corona e pignone per caso?

roby27 03-07-06 20: 27

nessun consiglio:idiot:

henry 04-07-06 08: 18

non conosco la pista quindi per i rapporti non posso aiutarti...le lamelle e la frizione influiscono molto sull'erogazione..
se monti sopra un 15 phbg ti consiglio lamelle da 0,30 in carbonio...sopra meglio di no altrimenti comprometti la ripresa...per il resto devi sentirlo tu se sei troppo lungo o corto...le prove naturalmente falle a moto a posto di carburazione...quindi vai per gradi....

roby27 04-07-06 19: 57

Quote:

Originariamente inviata da henry
non conosco la pista quindi per i rapporti non posso aiutarti...le lamelle e la frizione influiscono molto sull'erogazione..
se monti sopra un 15 phbg ti consiglio lamelle da 0,30 in carbonio...sopra meglio di no altrimenti comprometti la ripresa...per il resto devi sentirlo tu se sei troppo lungo o corto...le prove naturalmente falle a moto a posto di carburazione...quindi vai per gradi....

quindi dovrei montare qualcosa che m faccia allunfìgare di più,il pignone aumento di qualche dentino seprando che giri meglio!garzie cmq henry

roby27 08-07-06 19: 55

finalmente ho risolto tutti i piccoli problemi di carburazione:sbav: e montatato i giusti rapporti per le varie piste,oggi sono andato a codogno con un mio amico ho girato la mattina 6-66,il pomeriggio 6-68,giravo meglio con il 6-68,nei piccoli retilinei,moto del calibro di grc,dm,z1 nn repliche,m stavano dietro:asd: ,poi in certe curve si sentiva quando aprivano gas loro e io,con motori 50 la potenza è un'altro,cmq sono rimasto più che soddisfatto del mezzo, le gomme hanno fatto tanto,sicuramente un passo avanti a prima,devo provare a montare le lamelle da 0.30,io ho su le 0.35,pultroppo il problema della blata e il vuoto che fa a metà gas lo risolto in parte con il carburatore ma più di questo m sa che sono al limite,cerchero con le lamelle di avere quel poco di accelerazione in più, vedremo!!!:si:

jumphy 08-07-06 19: 57

bè complimenti...quando si risolvono tutti i problemini anche le cinesine danno belle soddisfazioni...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 15.