![]() |
questa è la midi in questione, oggi vi posto le foto più dettagliate
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...i-47002591.htm |
Quote:
Il traliccio anteriore è diverso: come dici tu, quello della Mix ha 2 punti di aggancio sulla piastra, quello dell'RR 3... ma ho controllato anche delle vecchie discussioni ed è possibile montare la piastra dell'RR sul traliccio della Mix Invece forcellone e telaietto sono perfettamente compatibili. Quote:
E' una Mix a cui hanno sostituito gli steli della forcella con quelli dell'RR. Le piastre forcella sono della Mix, così come tutto il resto della moto. Non vedo bene ma i cerchi mi sembrano quelli in fusione... Per quel prezzo trovi un'RR |
una domanda per curiosità:
il centrale della RxM è uguale alla RR ? voglio provare a montare il forcellone di mia figlia ( RR ) sulla moto di mio figlio ( RxM ). Per pigrizia non ho ancora fatto la prova e questa discussione fa proprio al caso mio per capire se posso fare l' esperimento o no. A occhio sembra lo stesso centrale.... Trovata la risposta sul sito GRC, è lo stesso centrale...... chissà cosa cambierà montando un forcellone più lungo ? |
I cerchi sono ricavati dal pieno e hanno il mozzo scomponibile...
Cmq, come detto sopra... per quel prezzo trovi l'RR |
quanto può valere questa mini ?? è possibile trasformarla in RR
|
Mah direi 600-700 euro completa...
Come già detto sopra, per diventare un'RR a tutti gli effetti dovresti praticamente cambiare tutto il telaio...quindi faresti prima a cercare un'RR ;) |
ok :) grazie mille per la disponibilità
|
Quote:
|
Perdonatemi.. ma non è una RSR?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 46. |