![]() |
Io sn. Abbastanza d'accordo con wheeling, anche perché alla fine è proprio a quello che serve il rodaggio a pareggiare minime differenze tra una massa e l'altra oltre che assestare la massetta sulla campana... La dimostrazione è che se uno ci fa caso in una frizione finita raramente si trovano i ferodi dello stesso spessore al decimo...
|
scusa ma come fai a dire che i decimi vanno e vengono? una faccia di dado se non ricordo male è poco più di un decimo, pareggiare i decimi è semplice anche senza dover avvitare la "mezza faccia"
|
intendevo dire (probabilmente comunque è la mia scarsa abilità...) che facendo una regolazione sulle faccette e misurando col calibro digitale-centesimale già pareggiarle tutte al decimo è cosa non banale.Poi se rifaccio girare il pacco frizione (a mano) e riprendo le misure i valori cambiano. Figuriamoci i centesimi!!!
|
Quote:
In condizioni normali tieni la frizione a 8800 con un 50 cc, sei abbondantemente sotto coppia! La 3 mase deve attaccare non sotto i 9600. Io con la Zocchi 3C faccio il rodaggio partendo da 8500/8800 |
Ciao
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 27. |