![]() |
Quote:
|
ottimo!cioè il carburatore normale sta sui 65 e preparato bz 130?per il resto è tutto uguale?
|
Quote:
|
Quote:
|
ma posso mettere il venturi e il filtro sul mio carburatore? (c'è da "avvitarcelo"?) ci sono vantaggi?grazie
|
ragazzi oggi ho dato una occhiata al carburatore "bzm" e a quello "normale.forse mi sbaglio ma mi sembrava che la parte di condotto interno (in particolare dove c'è l aspirazione aria) fosse piu liscia..possibile?un altra domanda ignorante...la "ghigliottina" va posizionata tenendola lato aspirazione aria ossia filtro aria dove fa un "archetto" -passaggio piu grande da chiusa vero?
|
Nn ti preoccupare... Nei phbg la ghigliottina si infila solo in senso... ;)
|
è giusto levare il getto del max prima di mettere ghigliottina e spillo vero?un'altra cosa, quella specie di "piatto" che ho trovato nel carburatore presso il getto del max è di serie sul carburatore o l'ha messo il vecchio proprietario?grazie
|
Pabli certo che sei proprio all'inizio eh..... Per mettere spillo e ghigliottina non esiste che devi togliere il getto del max, l'archetto va dal lato del filtro altrimenti con i gas chiuso l'ari non passa. Se ogni volta che in pista si vuole agire sullo spillo bisognerebbe togliere anche vaschetta e max si diventerebbe scemi. L'archetto va dal lato del filtro altrimenti con i gas chiuso l'ari non passa.Quel piatto di cui parli serve a mantenere un livello costante della benza nella vaschetta ed evitare che con le vibra si formi della schiuma che venga aspirata e possa dare problemi. In realtà lo tolgono tutti e va benissimo, me compreso, anzi c'è chi dici che vada anche meglio.
|
Ripeto la valvola del gas entra solo in un senso... Quindi nn ti preoccupare ;)
Eh perché dovresti togliere il getto del Max??? Lo spillo manco lo tocca... Quel piattello in fondo sulle mini nn serve... Ma se lo tieni su va uguale... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 36. |