![]() |
tanti auguri
|
Quote:
Prendi un cilindro originale, misurati la dimensione delle luci... e guardale con attenzione... vedrai ke hanno qualke difetto di forma... Immaginati di aggiustargli solamente la geometria, senza andare a modificarne le altezze.. o il minimo indispensabile... Ora sono in ufficio, e i siti di Hosting non mi funzionano, dunque non vedo le immagini... Una discussione dove si vedono delle luci più o meno fatte bene dovrebbe esser questa... Ci sono mille esempi sul web di travasi lavorati bene... Logico che la potenza non è data solo dalla bella finitura... ma dall'insieme di geometrie e fasi... però se ci si limita ad aggiustarne la geometria lasciando invariate le fasi il guadagno è pressoche garantito... http://www.minimotovrforum.it/pit-la...50cc-sb07.html |
ok grazie mille ora leggo la disc che hai postato e faccio un giro nelle discussioni da te create per imparare il + possibile:si:
|
Finalmente un altro bel post di SB07, non posso che ringraziarlo per il suo contributo che da sempre spunto per imparare a quelli come me che non ne sanno nulla!
Cercando di approfondire il tema, nelle ultime due foto mi sembra abbastanza evidente cosa non vada, più che lavorato sembra rovinato... Quello che vorrei capire maggiormente è cosa non va nelle prime due che magari ad un occhio inesperto come il mio non salta all'occhio subito... grazie! |
Quote:
Quote:
|
se non avrebbero tornito i piani forse sarebbe stato recuperabile....
a me e capitato di vendere una paio di motori per conto di altri, che avevano detto di aver fatto fare dei lavori da persone supermegaturbofighe... è alla fine ho dovuto metterci la faccia per sistemarli..... MAI PIÙ! comunque da che mondo e mondo nei mercatini di tutti i forum, di tutti i settori si può incappare in qualche inconveniente. |
Quote:
e un paio di volte era anche venduto da persone che tuttosommato hanno pure una "fama"... Per fortuna che su questo forum c'è anche gente onesta che vende materiale praticamente nuovo al costo dell'usato. Da un pò ho deciso che se devo fare qualche lavoro per qualcuno i componenti li scelgo io, proprio xkè qualche volta mi son ritrovato nelle condizioni di SB07. |
molto spesso vedo inserzioni con diciture "preparato"...
...le scarto ad occhi chiusi. |
Quote:
Il buon detto che "chi più spende meno spende" entro certi limiti ha il suo bel perché di esistere. |
Quote:
Se una persona sa di vendere un prodotto di una certa qualità, non avrà problemi a mandarvi fotografie fatte bene e dettagliate... RICORDATEVELO |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 56. |