![]() |
Fai provare questa mini a uno che pesa 60 kg. Si capotta come da gas :rotfl:
|
Quote:
il rettilineo di montemurlo è spezzato da una curva che andrebbe fatta a gas aperto, uscendo dal tornanitino entro sul rettilineo e mi piazzo tutto avanti a gas aperto e quando entra in coppia si alza brusca, quindi levo e parzializzo, faccio la curva e riapro gas nel secondo pezzo di rettilineo e ops ancora si alza... Andare a frenare con la ruota davanti che non tocca terra mi mette un pò in difficoltà... |
Metti il traction control :si:
|
ma perche non farla a liquido?troppo complicata?certo gia l'mhr ke hai spinge bene,ma piu ke altro per affidabilita'...con le frizioni come la metti?
|
Quote:
Quote:
il mio è tranquillo, 120° di travaso e 1mm di squish, grazie ai suoi 70cc spinge cmq fortino. La frizione l'ho controllata stasera, con le modifiche che ho fatto sembra vada molto bene, ancora non si è rodata completamente, alla prossima uscita alzo ancora un pochino l'attacco frizione. |
adesso hai capito perchè sui video che facevo non aprivo quasi mai a manetta? :asd: :asd:
|
Quote:
|
se hai voglia di venire fin qua, non c' è problema :si:
PS: pensi che non sia capace di guidare? :asd: |
Quote:
A dire il vero non ho fatto nemmeno un pensiero sulle tue capacità di pilota, quello che non capisco è il tuo metro di paragone quando dici "adesso hai capito perchè sui video che facevo non aprivo quasi mai a manetta?" cioè che c'entra la tua motoretta con la mia? La mia spinge ma non mi sembra inguidabile, son io che non sono abituato :si: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 57. |